16 settembre 2011

...oggi puffesteggiamo!!!

...i puffi!!!...cosa pensavate voi???...sì sono pazza…forse ve ne state accorgendo…ma fin da piccola ho adorato i puffi…gli strani ometti blu…volevo andare a pufflandia…pensavo esistesse!!!...oggi esce il loro film in 3D nelle sale italiane…e così voglio dedicare questo post a trucchi dai colori puffosi!!!...che poi l’azzurro…il turchese…il blu…nelle varie sfumature sono stati  colori di tendenza dell’estate…per trucchi…vestiti ed accessori…il blu lo sarà anche per la prossima stagione…basti pensare alla collezione makeup dior!!!
...la vanitosa puffetta...dopo essere stata protagonista qualche tempo fa di una collezione makeup di too faced...

 

...ha posato recentemente per una rivista americana che l'ha voluta come modella...via il cappello ed il vestitino bianco con il quale eravamo abituati a vederla...ed eccola fashion con abiti glamour di stilisti come marc jacobs (che adoro)...


...e luis vuitton...di cui sempre marc jacobs è il direttore creativo!!!


...torniamo ora ai discorsi seri...si fa per dire...ai nostri trucchi dai colori puffosi...o simili...che sanno di mare!!!...mi sono innamorata dell'azzurro...del turchese...del blu...ottanio...in questo periodo hanno preso il posto dei miei amati rosa...rosini...fucsia...amarena...ecc!!!
...questo ad esempio lo smalto per l'estate la laque ysl nel colore tourquoise utopique 137...bellissimo colore...e coprente già dalla prima passata!!!


...eccone un altro...questo è di diego dalla palma...smalti sempre sulle tonalità del mare li hanno fatti anche l'oréal...zoya...collistar...kiko...pupa...tantissima scelta...per tutti i gusti...e per tutte le tasche!!!


...questo invece è il gloss sempre di ysl della collezione estiva...gloss pur bleu givré n.11...un gloss trasparente...idratante e lucidissimo!!!


 ...e poi ancora matite...ombretti...mascara...smalti...e cerchietti...della sottoscritta!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ovviamente non poteva mancare anche qualcosa nel mio armadio di queste sfumature...e così mi sono lasciata tentare da una borsa...che novità eh???...io amo le borse!!!...con questa della linea marc by marc jacobs è stato amore a prima vista...appena sono entrata in negozio e l'ho vista esposta sul fondo ho esclamato "è lei"!!!

{Photo by me. Please, don't copy without permission}

...ed ora...buona visione!!!


...ciaooo!!!

lu


Nessun commento:

Posta un commento