5 ottobre 2011

...due prodotti irrinunciabili!!!

...questo post per parlare di due prodottini ormai diventati dei must nel mio beauty ma anche in quello di moltissime beauty addict...sono davvero stravenduti!!!
...ci sono prodotti che compro e con cui mi trovo bene...ma magari una volta finiti vado a ricomprarli e nel frattempo (dato pure che alcuni durano davvero tanto specie se usati in alternanza con altri) sono uscite novità...prodotti simili...altre linee...nuovi colori...e così cedo alla mia voglia di cambiare...ma su questi due prodotti non ho dubbi...come sto per finirli...li ricompro...anche se prodotti analoghi che promettono gli stessi risultati ci sono ormai di ogni marca!!!


...il primo prodotto è il touch éclat di ysl...nella tonalità 02 ivoire lumière...è un illuminante in stilo...anche se viene definito spesso un correttore...disponibile in varie tonalità...in grado di eliminare od almeno attenuare i segni di stanchezza dal viso e piccole imperfezioni...grazie alla sua consistenza davvero sorprendente...leggera e fondente...non secca...si stende facilmente...con il suo pennello applicatore...ed è ideale anche per eventuali ritocchi...io lo applico una piccola quantità stendendolo direttamente con le dita sopra il fondotinta...ed è davvero una bacchetta magica come viene definito!!!


...uso solo questo...niente correttore...ma non ho grandi problemi di occhiaie...mi garantisce un giusto equilibrio di copertura e luminosità!!!...oltre che sotto gli occhi ben sfumato verso l'esterno...si può applicare su tutte le zone che si vogliono fare risaltare...sugli zigomi...sotto le sopracciglia...nell'angolo interno dell'occhio...ai lati del naso...ai lati delle labbra...lungo le linee di espressione...ma anche sul contorno delle labbra per conferire loro maggiore volume...nell'incavo del mento...insomma un prodottino davvero versatile ed efficace!!!

{Photos by me in this post. Please, don't copy without permission}

...l'altro prodotto è l'eyeshadow primer potion di urban decay...applicato sulla palpebra prima di stendere l'ombretto regala maggiore intesità all'ombretto...facilità di stesura...ma soprattutto...una lunghissima durata!!!...uso ombretti che hanno già una buona tenuta...ma con questo primer dalla mattina arrivo alla sera...anche alla notte...perfettamente truccata...senza bisogno di ritocchi...e senza che l'ombretto si sia depositato nella piega della palpebra...alcune volte quando mi strucco rimango davvero sorpresa...sembro appena truccata!!!
...io uso la versione original...dal colore nude...invisibile una volta stesa...ma esistono anche altre versioni secondo l'effetto che si vuole ottenere...matt o shimmer!!!...è disponibile ora nella nuova confezione in tubetto...più pratica e garantisce un minore spreco di prodotto rispetto al packaging precedente anche se quest'ultimo era davvero particolare!!!

...ciaooo!!!

lu


Nessun commento:

Posta un commento