15 novembre 2011

...party dress!!!

...oggi vi mostro un vestitino di cui mi sono follemente innamorata...semplice...ma particolare nello stesso tempo...è stato amore a prima vista...ed è una delle new entry nel mio armadio sempre più pieno!!!...l'ho indossato per festeggiare il mio compleanno...in una delle tante feste...dato che ho festeggiato per una settimana intera!!!...momenti tranquilli...in compagnia delle persone più care...del mio ragazzo...e di buoni amici!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...approfittando delle belle giornate con delle temperature gradevoli...ho indossato questo vestitino...della linea redvalentino...con sotto un paio di leggings di philippe matignon rigorosamente opachi e coprenti...anfibi ma addolciti da pailettes di sgn giancarlo paoli (sto rinunciando un pò troppo spesso ai tacchi vertiginosi...sarà l'età???)...e la mia adorata borsa balenciaga!!!...bracciale e pochette entrambi camomilla...trucchi dior...cerchietto almaplena...specchietto dolce&gabbana...uno dei tanti regalini di compleanno della mia profumeria di fiducia (con la custodia in pizzo...come uno dei must della maison...insieme al maculato)!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...il vestito è in modal...ha il girocollo...il fiocco...i risvolti delle maniche e la balza leggermente imbottiti...ed il pizzo che fuoriesce dalla balza!!!...ho sempre sognato di avere un tutù...ma non avevo doti da grande ballerina...e così ora non potevo lasciarmi scappare questo vestitino (indossato fa ben più figura)!!!

{Photo by  me. Please, don't copy without permission}

...il pizzo è uno dei trend di questa stagione...lo abbiamo visto tantissimo sulle passerelle!!!...io non sono una grande amante del pizzo...ma dei piccoli dettagli mi piacciono!!!...ecco qui una carrellata di proposte presentate nelle varie sfilate...

 
...marc jacobs...

...alberta ferretti...blugirl...dolce&gabbana...

...bellissimi capi...e poi pizzo o non pizzo...sono già da un pò nel periodo di amore sfrenato per i vestitini...li adoro...e comprerei solo quelli (magari!!!)...stavo curiosando sullo store online redvalentino e ci sono dei vestiti che sono un amore...mi frena un pò il prezzo...ho già fatto tante follie!!!...eccoli qui alcuni...davvero chiccosi...bellissimi!!!


...ed ora un dolcino ci sta bene...nei giorni passati ne ho mangiati tanti...buonissimi...beh adoro pure i dolci!!!...questi sono davvero bellissimi ed invitanti!!!

 

...ciaooo!!!

lu


14 commenti:

  1. quel vestito lo conosco......i pasticcini no, ma sarebbero da conoscere pure loro....quasi quasi....

    RispondiElimina
  2. ciao lui!!!mamma mia che spettacolo questo blog...ci perderei davvero del tempo !!!hai pubblicato delle cosine sfiziosissime!!!mi prenderei tutto e farei mega furti ai negozi..ahimè!!!bacino !!!!

    RispondiElimina
  3. ...angelo...beh...stasera hai da festeggiare...quindi puoi fare la loro conoscenza!!!...smuack!!!
    ...ilary...ciaooo...e grazie!!!...ti ricordi lo shopping in via del corso a roma???...sarebbe da ripetere!!!...ma tu ora hai altri posti ancora più cool per darti da fare!!!...bacino a te!!!

    RispondiElimina
  4. ciao lu, il vestitino è semplicemente fantastico!
    mi piace molto, è del mio genere!
    complimenti, ottimo acquisto!
    anche tutti gli abbinamenti mi piacciono! gli anfibi poi.... quelli si che mi piacciono!
    sorvoliamo sui dolcetti..... è meglio!!
    buon lavoro... smack

    RispondiElimina
  5. ...bibuzza...ciao...e grazie per l'approvazione...sono contenta che ti piaccia...ha riscosso davvero successo!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  6. Ma che bellino il vestito. Adoro il tulle o pizzo che fuoriesce da qualche stoffa molto più easy. Come in questo caso. Qui poi rende più strong l aspetto baby dato dal fiocco.
    Complimenti. ;-)
    Kiss.....
    Claudia!

    RispondiElimina
  7. great post! all the dresses are amazing and the cupcakes are so beautiful!!!

    <3

    RispondiElimina
  8. ...claudia...grazie...giustissima considerazione...da vera intenditrice!!!...un bacione!!!
    ...hanna & Christel...what a pleausure...from holland...i lived there as a child!!!...many thanks...a hug to you!!!

    RispondiElimina
  9. Love the clothes here! I hope you like my personal style blog too from England :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  10. that is so nice top!
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ...from england...many thanks!!!...I really like your blog...your outfits and photos...very pretty!!!

    ...cookie...thanks for your comment!!!
    ...very nice your blog!!!

    ...a kiss from italy!!!
    I'm sorry for my english!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo questo vestitino!!!! Adoro i fiocchi e il grigio!!!
    Complementi per gli accostamenti!!!!

    quei dolcetti....mmmhhh :D

    RispondiElimina
  13. ...ciaooo...grazieee!!!
    ...ed un dolcetto per te!!!

    RispondiElimina
  14. che bello!io appena comprato questo https://stileo.it/abito-con-applicazioni-a-fiocco_14997897 anche con i fiocchi:-) come to sembra? avevo bisogno di un vestito nero.

    RispondiElimina