12 ottobre 2012

...recensione prodotti erbario toscano!!!

...sono stata un po' di giorni fuori casa ed eccomi tornata con un nuovo post per recensirvi due prodotti erbario toscano...un'azienda della provincia di lucca che realizza, in una dimensione familiare e creativa, prodotti per la cura del corpo e dei capelli...ma anche profumi e profumatori per la casa utilizzando le più moderne tecnologie di produzione e di controllo della qualità, non testando su animali e confezionando i prodotti utilizzando materiali che rispettano l'ambiente!!!


...il primo prodotto che ho avuto il piacere di provare è l'olio secco per il corpo della linea uva reale, una linea che è il risultato della filosofia dell'azienda in quanto unisce qualità, cura della pelle e rispetto dell'ambiente!!!...l'intera linea è certificata ICEA (istituto per la certificazione etica ed ambientale) che garantisce qualità delle materie prime ed ingredienti selezionati, nel rispetto delle procedure eco-bio!!!...grazie ai principi attivi naturali dell'olio di vinacciolo, i prodotti prevengono l'invecchiamento della pelle proteggendola dallo stress e dagli agenti esterni e grazie alla fragranza fruttata hanno un effetto energizzante e rivitalizzante sul corpo e sullo spirito!!!


...non amo in genere questo tipo di prodotti, ho sempre preferito le creme idratanti per il corpo, ma questo olio idratante ed antiossidante, ricco di principi attivi e vitamine, mi ha davvero conquistata...per la sua consistenza, per la sua efficacia e per la sua profumazione!!!...è un olio che si asciuga velocemente lasciando la pelle idratata, morbida, elastica e satinata...avvolgendola con una piacevolissima fragranza di uva, golosa ma non stucchevole, che dona una sensazione di energia, freschezza e benessere!!!...mi è davvero piaciuto tanto questo prodotto...promosso a pieni voti!!!


...anche l'inci di questo prodotto è ottimo!!!


...il flacone è in plastica, ha un comodo erogatore dotato di protezione, ed un aspetto artigianale ma raffinato!!!...completano la linea anche il doccia shampo, la crema mani, il balsamo per le labbra e la crema di sapone vegetale!!!


...l'altro prodotto che ho provato è la nuova fragranza vaniglia piccante, sensuale e misteriosa, calda e vellutata, che combina la sensualità dolce ed avvolgente della vaniglia al carattere caldo e vigoroso della nota piccante in un sottile equilibrio di romanticismo e seduzione!!!...si tratta di una linea formulata senza parabeni...coloranti...siliconi...derivati del petrolio e nickel!!!...è un profumo avvolgente e caldo, con note di testa fiorite, un cuore legnoso e dolce con delicati accenni di sandalo e patchouli, note di fondo della vaniglia piccante del madagascar e delicate resine di ambra!!!


...io amo la vaniglia, ma non amo molto le note del patchouli in generale, quindi questa fragranza mi piace, soprattutto dopo un po' che l'ho nebulizzata sulla pelle, ma non mi conquista completamente, per chi ama le profumazioni calde e speziate è sicuramente perfetta soprattutto per la stagione invernale!!!...è inoltre molto persistente!!!


...oltre alla eau de parfum, disponibile nei formati da 100ml e 7,5ml (molto pratico quest'ultimo per essere portato comodamente in borsa o nel beauty da viaggio)...completano la linea un doccia shampoo, un sapone delicato, un profumatore d'ambiente, una candela romantica, un'emulsione ed un'acqua profumata per il corpo!!!...è possibile acquistare questi prodotti nelle boutiques erbario toscano, presso i rivenditori autorizzati e comodamente sullo shop online del sito erbario toscano!!!


...voi avete mai provato prodotti erbario toscano???...vi incuriosiscono???...fatemi sapere!!!

...ciaooo!!!

lu


disclaimer: questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo di recensione. Mi sono limitata ad esprimere la mia personale opinione in merito ai prodotti. Ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità.

36 commenti:

  1. Ho provato anche io prodotti di erbario toscano.
    La cosa migliore è stata la crema mani alla lavanda...mamma mia, ormai è finita, ma era soporifera...ormai era diventata una routine. Se non l'applicavo prima, non riuscivo ad addormentarmi!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questa marca...
    Nuovo post sul mio blog, se ti va, dimmi cosa ne pensi!!!

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Il primo prodotto mi ispira proprio e sembra ottimo. Non ho mai provato nulla di questa marca, ma lo farò con piacere...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...l'olio per il corpo mi è piaciuto tantissimo!!!...baci a te!!!

      Elimina
  4. Solo il fatto che non siano testati su gli animali,
    è già un ottimo motivo per provarli !

    RispondiElimina
  5. Mai provato questo brand ma i prodotti mi incuriosiscono molto..soprattutto il primo, l'olio secco per il corpo!
    Kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...lo adoro...come consistenza...efficacia...e profumazione!!!...un bacione!!!

      Elimina
  6. Mi ispirano entrambi i prodotti! il profumo in formato da borsetta è utilissimo!!! e poi adoro la vaniglia, chissà com'è questa fragranza piccante :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è da provare allora!!!...per me è un po' troppo speziata...ma dipende dai gusti...è molto soggettivo il rapporto con una fragranza!!!

      Elimina
  7. ho provato anch'io questi prodotti, che dire sono ottimi :)

    RispondiElimina
  8. mi incuriosisce molto la linea vaniglia piccante!
    Adesso sto usando una saponetta di questo brand|
    un bacione bella, buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...se ti piace la vaniglia e so che ti piace:)...e le note calde e speziate è da provare!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  9. mi incuriosisce molto .. vorrei provare entrambi i prodotti .. soprattutto l'olio! baci

    RispondiElimina
  10. Ciao! ho letto il tuo post sui prodotti di erbario toscano, un marchio che conosco molto bene e con cui collaboro fin dal loro inizio. Assicuro che i loro prodotti sono veramente qualcosa di speciale...farò leggere il tuo post a loro che sono sempre molto contenti quando si apprezza tutto il lavoro che stanno facendo!
    Silvia
    www.frequenzedimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono rimasta infatti molto soddisfatta!!!...grazie per il tuo interesse e la tua disponibilità...carinissima...ho inviato il link del post all'azienda!!!...un bacione!!!

      Elimina
  11. Tutto ciò che non è testato sugli animali mi interessa molto! Conosco Erbario Toscano, l'ho visto a Cosmoprof. Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  12. Mai provati, ma mi incuriosiscono, sì! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    RispondiElimina
  13. Volgio provare l'olio secco per il corpo a tutti i costi sembra fantastico!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  14. ciao cara...anche io sto provando questi prodotti... diciamo che l'olio lo promuovo a pieni voti anche io...ma effettivamente il profumo risulta anche per me davvero troppo speziato...
    comunque purtroppo il contenuto del travel set di ecco verde è davvero minimo... la crema idratante magari può bastare anche per 5 gg ma gli altri prodotti 3 giorni... è un piccolo travel set...penso proprio di aver sbagliato io...avrei preferito prendere un unico prodotto magari da provare più a lungo...anche se come ti dicevo con questi prodottini mi sono trovata bene...
    un bacione tesoro... e buon inizio settimana

    kiss
    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...abbiamo gli stessi gusti:)...anche se il tutto è molto soggettivo!!!...già...la crema si può utilizzare per più volte ma altri prodotti si usano in quantità più abbondante!!!...io infatti mi sono orientata su prodotti singoli...meno prodotti ma full size!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  15. Ciao Lu, come promesso eccomi qui... (sono diventata anche tua follower ;)

    L'olio secco di Erbario Toscano mi ispira moltissimo e devo farti i miei complimenti per il blog... davvero molto carino!

    MarinaD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie...mi fa molto piacere:)...ti seguo anch'io!!!

      Elimina
  16. adoro quello spray per il corpo!!! cara ti va di mettere il gadget segui tramite e-mail così posso seguirti più facilmente? avvertimi se lo fai..grazie ^_^

    RispondiElimina
  17. complimenti per il blog!!!!
    nuova fallower se ti va passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina