29 maggio 2013

...eisenberg paris...bellezza ad arte!!!

Oggi un post per parlarvi di un brand di alta cosmesi, che coniuga trattamenti bio-cosmetici, bellezza ed arte. Il suo fondatore è José Eisenberg, grande appassionato di bellezza, un creatore, un perfezionista. Le sue ricerche in Svizzera si dirigono sull'azione combinata delle molecole, tutte attinte dalla natura. La formula Tri-Molecolare, frutto di studi e test, rigenera, energizza ed ossigena l'epidermide che appare così più giovane e luminosa. Il tutto grazie a tre molecole che lavorano insieme: enzimi per rigenerare, chitochine estratte dal latte, con un'attività biologica regolata e verificabile, per energizzare, biostimoline estratte dai giovani germogli di faggio per favorire l'ossigenazione delle cellule. 


Eisenberg offre una linea composta da detergenti, trattamenti viso, trattamenti corpo e speciali travel kits comodi per il viaggio, ma anche per provare i prodotti. Eisenberg non è solo trattamento, è entrato anche nel mondo del makeup con un indispensabile alleato di bellezza e di perfezione: il fondotinta, che garantisce un effetto pelle nuda, impercettibile ed invisibile, e ad alta tenuta in tutte le condizioni climatiche.


Un po' di tempo fa mi sono stati inviati alcuni graditissimi prodotti Eisenberg che ho iniziato a provare in questi giorni. Come infatti sapete il mese passato non ho aggiornato il blog, ma sono stata lontana anche da creme e trucchi vari!!! Sto provando l'esfoliante levigante express formulato con particelle esfolianti e capsule di vitamina E per eliminare le impurità e ritrovare una pelle morbida, levigata e pulita, e la crema idratante spf 15, un trattamento protettore per la città anti ossidante e super idratante. Si tratta di prodotti non economici, ma ritengo che per il prezioso capitale pelle occorrono prodotti validi ed efficaci, in base all'età ed alle esigenze personali...le attenzioni poi si ritrovano nel tempo!!! Una commessa una volta mi fece riflettere sul fatto che acquistavo una grande quantità di prodotti makeup perché attratta dai colori, dalle novità, ma che è preferibile avere meno prodotti makeup e validi prodotti dedicati alla beauty routine. Da notare il packaging dei prodotti e l'attenzione per i dettagli, elementi che confermano la ricerca estetica e l'eleganza del marchio, facendo sì che l'utilizzo del prodotto sia un vero gesto di bellezza e piacere!!!





Di questi prodotti vi parlerò in un prossimo post, dopo averli utilizzati ancora per un po'. Oggi mi soffermo su un altro prodotto che ho provato con grandissimo piacere e sorpresa, non ero a conoscenza che Eisemberg realizzasse anche  profumi...ad arte!!!



I profumi Eisenberg sono disponibili sia per donna che per uomo in tre diversi formati, 30/50/100 ml. Io ho provato Tentation, all'inizio, avevo qualche perplessità che potesse piacermi in quanto un profumo è molto personale, ma appena ho letto sulla confezione gli ingredienti ho capito subito che doveva essere davvero speciale, perfetto per i miei gusti. Fra le note di testa ci sono il bergamotto, cipresso, ribes nero, pepe rosa, tra le note di cuore troviamo gelsomino, viola, rosa, nota marina e come note di fondo patchouli, legno di sandalo, vaniglia, tonka e muschio bianco. Io adoro i profumi dolci, ma non stucchevoli...e questo è ottimo...dolce e frizzante...magnetico...lo adoro!!! Bellissime e particolari anche le confezioni, su cui sono riprodotti dipinti dell'artista d'arte figurativa Juared Machado che interpretano le varie fragranze...una vera e propria arte del profumo!!! Ad ogni profumo corrisponde un foulard, fedele riproduzione del dipinto del maestro.



Eisenberg offre anche una linea di trattamenti e di profumo per uomo, ed una linea di solari per viso, corpo e doposole.


Voi conoscete questi prodotti??? Li avete provati??? Vi ricordo che potete acquistarli presso le profumerie sephora o direttamente sul sito Eisenberg. Per ulteriori informazioni vi rimando al sito, alla pagina facebook ed al canale youtube Eisenberg. Fatemi sapere cosa ne pensate.

...ciaooo!!!

lu


35 commenti:

  1. Ciao lu..li ho visti da sephora questi prodotti ma non mi sono avvicinata per nulla :D
    Non escludo pero' di provarli in futuro!

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati, ma già dalle confezioni si denota una certa ricercatezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ricercatezza dei dettagli...e qualità dei prodotti!!!

      Elimina
  3. le creme le ha comprate mia mamma,nn le ho ancora provate e nn le ho chiesto che ne pensa
    baci

    RispondiElimina
  4. Non le conoscevo :) vorrei provare il profumo bacione

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosito, prima o poi proverò!

    RispondiElimina
  6. Sembrano interessanti! Nn li conoscevo...
    V

    RispondiElimina
  7. Ottimi prodotti

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono fantastici questi prodotti!
    Bacio Angy

    RispondiElimina
  9. non conoscevo il brand ma dal packaging si nota molto la ricercatezza ed il lavoro che c'è dietro al brand..
    effettivamente non è poi così sbagliato quello che ti ha detto la commessa..avere una buona beauty routine è fondamentale ma a volte..ce ne dimentichiamo!! un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...i trucchi catturano sempre la nostra attenzione...ma un trucco su una pelle non perfetta non rende al meglio!!!...un bacione!!!

      Elimina
  10. Ciao, da me c'è un premio per te!
    http://trucchismaltifantasia.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  11. Wow! Sembrano interessantissimi! Io sono una profana del mondo beauty...aspetto una tua recensione finale! ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato nulla di questa casa ma devo dire che mi incuriosisce molto ora dopo aver letto il tuo post :) ps: non vedo l'ora di leggere la recensione completa sulla crema idratante :)

    RispondiElimina
  13. Interessante...e devo dire che il packaging, sia delle creme che del rpofumo, è davvero curato, molto bene!

    RispondiElimina
  14. non li ho mai provati...mi incuriosisce il fondotinta...e la commessa ha perfettamente ragione!! prossima volta che vado da sephora curioso!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non seguo molto questo marchio...nemmeno da Sephora, non mi attira molto :()

    RispondiElimina
  16. io avevo acquistato lo scrub Eisenberg che ho adorato!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io lo sto adorando...ieri dopo una settimana fuori casa l'ho riutilizzato con soddisfazione!!!

      Elimina
  17. Non li conoscevo, ma lo sai che non sono un'esperta in questo campo, per cui mi fido di te!!

    RispondiElimina
  18. Thank you for stopping by! And sure I would like to follow each other, I am your new follower on GFC, Bloglovin and Facebook! Waiting you on my blog! :) Have a nice weekend!


    xx Karolina
    CARAMODE

    RispondiElimina
  19. C'è da dire che i prodotti beauty francesi sono sempre i migliori e anche se non conoscevo questo brand sicuramente saranno ottimi!
    grazie per essere passata! ti seguo!
    Chiara http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciaoooooo! C'è un premio per te sul mio blog! :)
    http://angolodellerecensioni.blogspot.it/2013/05/primo-blogger-award_29.html

    RispondiElimina
  21. I profumi li ho notati da Sephora, packaging molto interessante.

    RispondiElimina
  22. ...grazie per i vostri preziosi commenti...mi fa piacere di avervi presentato un brand che molte di voi non conoscevano!!!...un abbraccio!!!

    RispondiElimina