15 maggio 2013

...occhiale da sole perfetto con rodenstock!!!

In questo post desidero parlarvi di Rodenstock, produttore leader di lenti e montature per occhiali in Germania che vanta collaboratori in tutto il mondo e che è rappresentata in più di 80 Paesi da società e partner nella distribuzione. La competenza sia per le lenti che per le montature per occhiali fa di Rodenstock l'unico marchio nel settore dell'optometria in grado di offrire un sistema completo di lenti e montature da un solo produttore  che svolge attività rivolte al miglioramento della visione e dell'aspetto esteriore.
Nella logica dell'occhiale perfetto, partendo dalla scelta della montatura, il cliente ha la possibilità di applicare la lente solare corrispondente al proprio difetto visivo per un risultato perfetto senza trascurare l'estetica.
Rodenstock con le nuove proposte della collezione Sun Rx consente di abbinare montature e lenti in grado di adattarsi a tutte le esigenze visive di chi li indossa per occhiali da sole graduati ed alla moda alla portata di tutti!!!


Tante le nuove proposte nella collezione Sun Rx by Rodenstock. Si passa dalle proposte in acetato opaco, disponibili in differenti varianti di colore ad eleganti modelli ispirati a linee e sfumature vintage, passando per i più classici modelli aviator, leggeri e sottili. Nei modelli in acetato, lenti ampie e montature dalle forme arrotondate o angolari si adattano alla perfezione ad ogni tipo di volto, per un risultato glamour ed elegante. Materiale opaco high-tech ed un'ampia selezione di colori, nei toni più classici del marrone e del miele, ed in quelli più fashion ed originali del bianco, del viola, del rosso e del blu.
Gli occhiali da sole Rodenstock si ispirano ad un'atmosfera senza tempo come nel modello Panto, la proposta vintage dedicata alla donna, dai dettagli fashion della montatura e dalle sfumature classiche. Anche il fascino dei modelli aviator trova spazio nella collezione Rodenstock con modelli minimalisti ed innovativi.





E' difficile di solito trovare un occhiale da sole che possa soddisfare tutte le esigenze anche a chi ha difetti di vista. Con la nuova linea dedicata agli occhiali vista-sole Rodenstock è possibile non rinunciare più alla componente fashion, le montature Sun Rx possono montare infatti qualsiasi tipo di lente graduata. Io sono un po' miope e da ragazzina, quando ancora non portavo le lenti a contatto, decisi di fare un paio di occhiali da sole graduati, ovviamente fashion. Mi accorsi però che era davvero difficile trovare un occhiale carino come piaceva a me che fosse anche adatto per montare lenti da vista, sia per la montatura che per il colore delle lenti da sole graduate. Apprezzo quindi Rodenstock che ha pensato a queste esigenze con una specifica collezione.
Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ed alla pagina facebook di Rodenstock. Fatemi sapere cosa ne pensate e quali sono le vostre esigenze.

...ciaooo!!!

lu


18 commenti:

  1. Ma che belli :)
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. vengono in contro a tutte le esigenze...per fortuna non ho problemi(al momento) ...magari faccio un giro per mia madre!!! :)

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anche io devo fare graduare le lenti degli occhiali da sole e ogni volta è un problema trovare una montatura adatta, baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...concordo!!!...io ora porto le lenti a contatto e non faccio più occhiali da sole con lenti graduate...ma in passato non era semplice trovare una montatura adatta!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. Scegliere occhiali da sole non è semplice per me, ma mi piacciono un sacco. Visiterò il sito!
    Giveaway Nail art by Rachele

    RispondiElimina
  5. ciao cara davvero molto belli....non conoscevo questo sito...io uso quasi sempre le lenti a contatto quindi generalmente abbinati sempre agli occhiali da sole...ma sarebbe davvero utile averne un paio graduato...
    xoxo
    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anch'io in genere sempre lenti a contatto ed occhiali da sole...quando non portavo le lenti a contatto non era semplice trovare una montatura carina su cui montare le lenti graduate!!!

      Elimina
  6. Ciao cara....questi occhiali
    sono meravigliosi
    se vuoi ci possiamo seguire...
    c'è giveaway a mio blog.....mi farebbe piacere se potessi partecipare...
    abbraccio
    MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it/2013/05/giveaway.html#comment-form

    RispondiElimina
  7. sono passata a vedere il tuo blog:) ricambio il follower!!:) a presto

    RispondiElimina
  8. Finalmente posso avere degli occhiali da sole graduati con la montatura che voglio...grazie mille dell'info :)
    Comunque da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  9. il tuo blog mi piace tantissimo,complimentiiiii,ti seguo e se ti va ti aspetto nel mio blog

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Tante le nuove proposte nella collezione Sun Rx by Rodenstock. Si passa dalle proposte in acetato opaco, disponibili in differenti varianti di colore ad eleganti modelli ispirati a linee e sfumature vintage, passando per i più classici modelli aviator, wholesale pakistani suits , affordable Price Pakistani suits , pakistani linen suits wholesale , wholesale pakistani salwar kameez online , pakistani suits supplier in wholesale , pakistani lawn dresses wholesale leggeri e sottili. Nei modelli in acetato, lenti ampie e montature dalle forme arrotondate o angolari si adattano alla perfezione ad ogni tipo di volto, per un risultato glamour ed elegante. Materiale opaco high-tech ed un'ampia selezione di colori, nei toni più classici del marrone e del miele, ed in quelli più fashion ed originali del bianco, del viola, del rosso e del blu.

    RispondiElimina