11 giugno 2013

...kiehl's...provato per voi...continua!!!

Oggi vi parlerò di un prodotto che fino a poco tempo fa non avevo mai preso in considerazione...la bb cream (blemish balm, ovvero crema anti-imperfezioni che unisce il trattamento al makeup)!!! Vi recensirò nello specifico la BB Cream Actively Correcting & Beautifying di Kiehl's, lanciata già da qualche mese. Negli ultimi tempi molte case cosmetiche hanno investito in questo prodotto nato in Germania tanti anni fa e che ha avuto poi un grande successo nel mercato asiatico, in modo da creare delle versioni adatte anche al mercato europeo.
Nessuna ha però attirato la mia attenzione, ho sempre preferito utilizzare il mio trattamento specifico abituale seguito dal fondotinta di fiducia!!! Alcune fra l'altro sono proposte in colorazioni non adatte al mio incarnato, o troppo chiare, o troppo scure, altre addirittura arancioni!!! La bb cream di kiehl's, brand di cui utilizzo ed apprezzo già diversi prodotti, ha però qualcosa in più rispetto ad altre bb cream, quel qualcosa che per me, avendo delle macchie scure in volto, è fondamentale soprattutto in questo periodo di maggiore esposizione solare, anche semplicemente camminado in città. 


La bb cream Kiehl's, formulata con vitamina c e glicerina, ha una protezione ad ampio spettro spf 50 PA+++ e mi permette così di evitare di applicare prodotti su prodotti sul mio viso che con il caldo si luciderebbe velocemente. Funge infatti da idratante, fondotinta e protezione solare. Mi permette pure di risparmiare tempo nella mia beauty routine quotidiana, il che è apprezzabile in quanto la mattina sono perennemente di corsa!!! E pure il risultato che mi regala questo prodotto è davvero apprezzabile, sono rimasta sorpresa e molto soddisfatta.


La bb cream Kiehl's garantisce una perfezione immediata grazie a pigmenti di origine naturale, in quanto migliora la texture della pelle, illumina il colorito, corregge le imperfezioni e riduce l'apparenza di linee di espressione e rughette. Si propone di garantire anche una correzione a lunga durata grazie alla vitamina c, riducendo le discromie della pelle, minimizzando l'apparenza dei pori e proteggendo la pelle grazie al filtro spf 50 PA+++. Non contiene oli minerali, parabeni, silicone e profumo. Di solito la formula delle BB Cream non presenta un'elevata percentuale di ingredienti per i trattamenti della pelle, questo è invece un prodotto davvero unico!!!


Il colore che ho avuto il piacere di provare è Natural, il più scuro fra le tre colorazioni disponibili (fair, light, natural), perfetto però per il mio colorito. La sto adorando, ho trascorso una settimana fuori casa e l'ho messa nel mio beauty da viaggio, ho così avuto modo di provarla meglio, apprezzandola ulteriormente. Si applica facilmente lasciando la pelle confortevole, idratata e luminosa, ma non unta o appiccicosa. Dopo l'applicazione passo un velo di cipria per fissarla ed il risultato è perfetto.


La coprenza che offre è media e modulabile, non alta ma nemmeno troppo leggera, copre i rossori e le piccole imperfezioni uniformando l'incarnato e fondendosi perfettamente con la pelle per un effetto naturale. Nella foto potete rendervi conto del colore del prodotto che ho pure steso sulla mano in basso e della sua consistenza. La sto utilizzando ormai da più di due settimane, vi saprò dire se con l'utilizzo costante anche le macchie della mia pelle risulteranno attenuate. E' un prodotto che sicuramente ricomprerò, trovo ottimo anche il suo prezzo, 29 euro.


Sempre restando in tema di protezione solare, Kiehl's propone anche una nuova linea di solari per viso e corpo con spf50, con protezione fotostabile ad ampio spettro e formulati senza oli minerali, parabeni e fragranze.


Sto davvero adorando i prodotti di questo brand, tempo fa ho ricomprato pure il tonico Ultra Facial che avevo già provato e recensito, è diventato uno dei miei preferiti, una vera coccola dopo la detersione del viso, soprattutto nel periodo invernale o quando la mia pelle ha bisogno di confort ed idratazione. Purtroppo era terminato il flacone da 250 ml ed ho preso così quello da 75ml, formato utile e pratico da portare in viaggio e per provare nuovi prodotti.


Ottima anche la maschera che ho avuto modo di provare, Ultra Facial Overnight Hydrating Masque, in grado di apportare idratazione alla pelle durante la notte ripristinandone le riserve d'acqua e formulata senza la presenza di siliconi, parabeni, fragranze e coloranti. Mi piacciono queste coccole!!!


Fatemi sapere se già conoscete questi prodotti e cosa ne pensate. Per maggiori informazioni e per il vostro shopping online vi rimando al sito e-commerce Kiehl's.

...ciaooo!!!

lu


44 commenti:

  1. Ciao Lu, ho sempre voluto provare i prodotti Kiehl's, grazie per la dritta, la BB cream è veramente utile per velocizzare i tempi...
    www.chiarainfimoland.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi piace molto la bbcream kiehl's...così come altri prodotti di questo brand di cui puoi trovare le recensioni sul mio blog!!!

      Elimina
  2. anche io mi trovo bene con la bb cream Kiehl's, non ho mai provato i loro tonici però spero di rimediare presto, io ho il Ultra Facial Masque che sto utilizzando da qualche settimana, la sto adorando e credo mi basterà per un anno intero, la confezione è gigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi fa piacere che apprezziamo lo stesso prodotto!!!...alcuni prodotti kiehl's hanno delle confezioni davvero grandi...ottimo rapporto qualità, quantità, prezzo!!!

      Elimina
  3. ancora provato nulla, peccato, mi avevano anche invitato ad un evento ma per motivi lavorativi non ho potuto partecipare :(
    mi rifaro'..un bacione bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bellissimi gli eventi kiehl's...un modo molto particolare per conoscere i prodotti del brand!!!...ti consiglio di provare qualcosa!!!...un bacione!!!

      Elimina
  4. non ho mai provato prodotti di questo brand..mi hai incuriosita
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...meritano davvero questi prodotti!!!...un bacione!!!

      Elimina
  5. Sembra miracoloso, lo devo provare!! Un bacione Lu'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...in un unico gesto consente di applicare crema, protezione solare e fondotinta!!!...e contiene principi trattanti!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  6. Questa BB m'ispira tantissimo...già il fatto che abbia una così alta protezione mi piace...di solito io devo sempre usare una crema sotto la bb...da sola non mi basta mai, ma mi piacerebbe provarla!
    Se riesco a provarla negli States...viaggio a breve...quasi quasi la compro...in Usa i prezzi sono più vantaggiosi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me ha incuriosito proprio il fatto che aveva una protezione elevata a differenza di altre bbcream, una volta provata mi ha conquistata!!!...buono shopping a new york!!!

      Elimina
  7. Devo provare assolutamente qualcosa anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ti consiglio di provare questi prodotti, quelli più adatti per le tue esigenze!!!

      Elimina
  8. Non ho mai pensato di comprare una bb cream, ma questa, da come ne parli, potrebbe quasi tentarmi in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me questa tipologia di prodotto non aveva mai interessato, questa mi ha incuriosito...e conquistata!!!

      Elimina
  9. mi incuriosisce molto la bb cream..sembra avere molte più cure e attenzioni per la pelle ed il viso..un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è un prodotto molto più completo rispetto ad altre bbcream!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  10. Mi sa che questa bb cream fa al caso mio sopratutto per la questione rughette!
    Certo che sì, la prossima volta proviamo a vederci!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...mi farebbe davvero molto piacere incontrarti in uno dei miei viaggi romani!!!...un bacione!!!

      Elimina
  11. non ho mai provato nulla di questo brand...ma un'amica che usa questi prodotti me ne parla sempre molto bene!!! da provare ...un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sono prodotti davvero validi!!!...un bacione a te!!!

      Elimina
  12. i prodotti khiel's sono semplicemente fantastici io mi sono innamorata del loro burro corpo...peccato che i prezzi non siano proprio economici...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...il burro corpo è un prodotto davvero ottimo...una vera coccola!!!

      Elimina
  13. eccomi qui nuova follower :)


    non conosco questi prodotti sembrano interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie:)...ti seguo anch'io!!!...utilizzo i prodotti kiehl's da tempo e li trovo molto validi!!!

      Elimina
  14. grazie per essere passata dal mio blog..ora ti seguo :)

    www.aweekendwithoutmakeup.com

    RispondiElimina
  15. Bisogna provarlo sono curiosa!:)
    bacii

    RispondiElimina
  16. I'm curious with your review! Have a great weekend, dear!

    RispondiElimina
  17. Molto interessante, io in genere non amo le bb cream ma questa magari la provo :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche a me non avevano mai incuriosito le bb cream...questa di kiehl's mi ha conquistata!!!

      Elimina
  18. Ciao!
    Ti ho premiata assegnandoti il Liebster Award!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al post in merito sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  19. sono troppo curiosa di provare qualcosa della Kiehl's ne sento parlare sempre bene. se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere, nuova follower.
    http://simplywhatilike.blogspot.it/
    xx Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...grazie!!!...se hai uno store o corner kiehl's vicino ti consiglio di andarci e farti consigliare...sono venduti anche molti prodotti in formato minitaglia...pratici per il beauty da viaggio e per provare i prodotti!!!

      Elimina
  20. Ciao, secondo te è un prodotto che va bene anche per chi ha la pelle mista/oleosa? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciao!!!...secondo me è adatto a chi ha la pelle mista...io ho la pelle mista e mi trovo bene con la bb cream Kiehl's...con il caldo applico sempre una cipria sopra per fissare ed opacizzare sennò lucida un po'...per una pelle oleosa con il caldo forse è un po' pesante...magari applicata in piccola quantità!!!

      Elimina
  21. non ho mai calcolato questa BB cream, però la protezione così alta è veramente utilissima!

    RispondiElimina