25 febbraio 2014

...eisenberg paris...alta cosmesi!!!

Oggi un post in cui parlerò di due prodotti che ho utilizzato in questi mesi nella mia beauty routine. Si tratta di un esfoliante per il viso e di una crema idratante da giorno di Eisenberg, prodotti di cui vi avevo già parlato in un precedente post dedicato alla loro presentazione ed alla recensione di Tentation, uno dei profumi proposti da questo brand dell'alta cosmesi. La recensione di questi prodotti arriva con un po' di ritardo, mentre l'esfoliante l'ho utilizzato subito, a partire dall'estate scorsa (ed ancora ne è rimasto un po' nonostante l'utilizzo regolare), la crema l'ho trovata un po' pesante per il mio tipo di pelle mista, con il caldo preferisco consistenze light e necessito a causa di qualche macchia pigmentaria di una protezione solare con spf 50, e ne ho così rimandato l'utilizzo a questo autunno/inverno.
Scopriamo più da vicino questi prodotti caratterizzati dalla formula Tri-Molecolare in cui tre molecole biotecnologiche (enzimi, chitochine e biostimoline) lavorano in sinergia, rigenerando, energizzando ed ossigenando la pelle.



La crema è un trattamento protettivo per la città spf15, anti-ossidante e super-idratante grazie all’associazione di acido ialuronico, aloe vera, complesso vitaminico A ed E. I suoi filtri anti UVA/UVB prevengono e proteggono dai danni solari. Vi consiglio sempre un trattamento giorno con un fattore di protezione anche se non avete problemi particolari, i raggi solari sono infatti uno dei principali fattori di invecchiamento della pelle. La crema ha una confezione semplice ma raffinata e con dettagli ricercati, come la presenza di una palettina per prelevare il prodotto in modo più igienico.


Viene indicata come complemento ideale dell’Emulsione Schiarente per le macchie pigmentarie, e penso proprio che sarà uno dei miei prossimi acquisti, dato che si tratta di un'emulsione avrà sicuramente una texture più leggera della crema. Crema che è consigliata per tutti i tipi di pelle, ma che io ho trovato un po' pesante per la mia pelle mista con il caldo e la bella stagione, soprattutto come base trucco, in quanto tendo facilmente a lucidarmi in fronte e sul naso. La sua consistenza non è però assolutamente pesa, densa, burrosa, ma molto soffice, morbida ed allo stesso tempo ricca.


L'ho trovata perfetta però in questi mesi in cui la mia pelle risente molto del freddo e necessita di un maggiore apporto di idratazione, ho potuto così utilizzarla con grande soddisfazione, apprezzandola giorno dopo giorno.




Ho applicato quotidianamente una piccola quantità di crema su viso e collo perfettamente puliti (non trascurate l'idratazione anche del collo), la crema si assorbe facilmente, fondendosi bene con la pelle, risultando molto confortevole...una vera coccola per la pelle che risulta subito più morbida al tatto e sana alla vista, come rimpolpata, senza essere appiccicosa o unta e consentendomi anche una lunga durata del makeup. E' formulata senza parabeni, coloranti e fragranze, cosa che ho molto apprezzato. La promuovo a pieni voti, non la consiglio però ad una pelle mista/grassa che tende a lucidare.


L'esfoliante levigante express per una pulizia vitaminizzata l'ho apprezzato invece da subito, mi ha conquistata al primo utilizzo. Le particelle esfolianti e le capsule di Vitamina E contenute in questo gel sono in grado di rivelare istantaneamente una pelle morbida, levigata e pulita. Elimina le impurità, stimola la micro-circolazione sanguigna e il processo di rinnovamento cellulare.


Io lo applico regolarmente una volta alla settimana, alcune volte anche due se vedo che la mia pelle ne ha bisogno, massaggiandolo delicatamente sulla pelle e facendo fondere le capsule rosse vitaminizzate sul viso leggermente inumidito. Massaggio ancora un po' insistendo sulla zona T (si sentono proprio le particelle che "grattano") e quando il prodotto fa una leggera schiuma sciacquo con acqua ed asciugo il viso applicando subito dopo una bella maschera idratante.


Dopo l'utilizzo di questo esfoliante la pelle appare levigata, liscia, più luminosa e pulita. Ecco mi dà davvero una bella sensazione di pulizia e freschezza! L'ho trovato efficace e delicato, anche quando lo massaggio un po' più energicamente sulla mia pelle nella zona T (mai più del dovuto sulle guance dove ho la pelle molto sensibile) non ho mai arrossamenti o pizzicori. Anche questo prodotto lo promuovo a pieni voti.



Vi ricordo che Eisenberg offre un'ampia varietà di prodotti specifici per ogni esigenza per il trattamento di viso e corpo pensando pure al makeup con un fondotinta formulato anch'esso con la formula rigenerante tri-molecolare e che assicura un effetto pelle nuda assolutamente impercettibile ed invisibile ed una tenuta ideale, per 12 ore consecutive, in tutte le situazioni climatiche.


Eisenberg offre anche solari, fragranze e trattamenti dedicati all'uomo. Potete trovare ed acquistare i prodotti Eisenberg direttamente sul loro sito ed in esclusiva nelle profumerie Sephora. Per maggiori informazioni vi rimando alla loro pagina facebook ed al loro canale youtube. Fatemi sapere se avete provato prodotti di questo brand e quali consigliate.


...ciaooo!!!

lu


25 commenti:

  1. non ho mai provato prodotti di questo brand ma so quanto è importante la pulizia e l'idratazione delle propria pelle..sono sempre alla ricerca di buoni prodotti per il viso..è un aspetto da non sottovalutare..un bacione!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato questi prodotti ma mi è capitato di vederli da Sephora, hanno un packaging molto elegante! :)

    RispondiElimina
  3. L'esfoliante mi servirebbe proprio, non ne ho mai trovato uno adatto ame!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti , ma sembrano ottimi, li voglio provare!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio nemmeno io!!
    C'è un Giveaway da me, ti va di partecipare?

    RispondiElimina
  6. Mi piace la consistenza dell'esfoliante!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Che belli questi prodotti, m'incuriosisce soprattutto la crema che non contiene schifezze e fa un ottimo lavoro!


    My latest post: Colourful aperitif
    Follow me on
    THE SHOPPING GIRLS
    INSTAGRAM
    BLOGLOVIN'

    RispondiElimina
  8. L'esfoliante lo conosco, lo rubo a mia sorella ...ottimo!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  9. l'esfoliante levigante deve avere il suo perchè!!

    RispondiElimina
  10. Non li conoscevo Lu', anche io dovrei iniziare ad usare l'esfoliante, bacione!!

    RispondiElimina
  11. Mi servirebbe l'esfoliante!! Un bacio,
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  12. mi sono sempre trovata bene con i suoi prodotti, li uso già da un po'!! un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ciao bella! Sono passata per comunicarti che sei stata taggata nel mio blog! Ti aspetto e spero possa farti piacere! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. li voglioooooooooooooo...non li ho mai provati...un esfoliante prima dell'estate ci vorrebbe proprio...un bacioneeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  15. da provare!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  16. sembrano dei prodotti fantastici, devo provarli assolutamente!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Mai provato questo brand, ma penso che la crema, per la sua texture, potrebbe fare al caso mio!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio..interessante!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Lo uso anche io, uso Eisenberg da anni, compreso il contorno occhi, adoro questo brand e lo trovo validissimo !

    Fashion and Cookies
    Join my Romwe heart pattern shirt Giveaway

    RispondiElimina
  20. non li conoscevo..mi servirebbe proprio provare l'esfoliante... è difficile trovarne uno valido!
    Un abbraccio,

    Eva e Valentina

    We have changed our blog. See you on the anarCHIC

    RispondiElimina
  21. Non conosco questo brand ma devo dire che già il packaging mi ispira moltissimo!!!! :)

    My Blog ♥
    Facebook

    RispondiElimina
  22. Nice blog and post! I think I'll be there more often! :) I'm following you!

    Don't forget to check out my last post in your spare time!
    http://compagnion2.blogspot.com/2014/03/3-ways-to-style-hat-sheinsidecom.html

    RispondiElimina