23 giugno 2014

...baby skin maybelline...per ritrovare una pelle da bambina!!!

Torno a parlarvi di Maybelline, con tre prodotti novità ideati per ritrovare la spensieratezza dell'infanzia, iniziando dalla pelle. Assicurano infatti una pelle da bambina, levigata, luminosa, riposata...in un flash!!!
Baby Skin promette miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche delle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti: il Minimizza Pori Istantaneo che agisce sui pori dilatati, per avere una pelle subito più levigata ed il Cancella Fatica Istantaneo che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. Il tutto per una maggiore luminosità fin dalla prima applicazione. La freschezza delle formule di Baby Skin è l'ideale per continuare a prendersi cura della propria pelle anche durante i mesi estivi.




Vediamo questi prodotti in modo più dettagliato.


Baby Skin Minimizza Pori Istantaneo ha una formula esclusiva in gel ultra leggera con estratti di ciliegia che assicura pori minimizzati per tutto il giorno ed una pelle immediatamente più liscia. La texture non appesantisce e lascia traspirare la pelle. In genere non sono solita applicare il primer, lo riservo per occasioni speciali, per una perfetta e duratura base makeup, ma questo primer Maybelline ha un'applicazione più piacevole e confortevole di altri che ho avuto modo di provare con cui mi sembrava di avere in viso una fastidiosissima  e pesante pellicola di gomma!!! Minimizza i pori opacizzando la pelle che risulta più liscia.



L'altro prodotto è il Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo, ideato per pelli stanche. Ha una formula Blur, a base di acqua per attenuare i segni della fatica e ritrovare una pelle levigata, illuminata e ravvivata, con un colorito uniforme in un istante. Il tutto grazie a speciali micro-sfere che diffondono la luce ed intensificano i toni dell'incarnato, rendendo il colorito uniforme. La texture ultra leggera non unge e non appiccica. Lo stress diventa invisibile per tutto il giorno. Ecco gli swatches dei prodotti, nella parte in basso li vedete applicati.


E' disponibile in due colorazioni, warm apricot e cool rose, anche se una volta applicato il prodotto la differenza è impercettibile. Anche in questo caso l'aspetto della pelle migliora in quanto è subito più liscia ed i pori minimizzati, ma non ho notato altri effetti particolari. Però premetto che ci vorrebbe un miracolo, non sono più giovanissima, non ho rughe, ma alcune discromie che un primer non copre a prescindere!!! Su una pelle giovane senza difetti il colorito sarà sicuramente più luminoso, basterà anche solo mischiare un po' di prodotto con il fondotinta. La texture, come per l'altro prodotto non è pesante, anzi, anche più fluida, magari nei giorni di afa però potrebbe esserlo per una pelle mista come la mia. Fatemi sapere se avete già provato questi prodotti e se in genere usate un primer specifico per le vostre esigenze. Ringrazio BloggerItalia e Maybelline.


...ciaooo!!!

lu



Maybelline Estate 2014

19 commenti:

  1. Mi trovo bene con la Cool Rose. Dovevo pubblicare il post oggi ma mi sono accorta di aver dimenticato le foto a casa :(

    RispondiElimina
  2. A me incuriosisce quella verde, per minimizzare i pori. L'ho vista un sacco nei video delle americane e finalmente è arrivato anche da noi!! Sicuramente è un prodotto, anzi tutti e tre, sono da usare una volta ogni tanto, anche perché con la mia pelle problematica, di certo non sono un toccasana!

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  3. Li proverò presto perchè mi sembrano abbastanza buoni, poi ultimamente ho una fissa per questo genere di prodotti. Un bacione!

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare spesso e a questo punto mi hanno davvero incuriosita!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. io anche ne ho sentito parlare, da provare!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  6. MI sembra un ottimo prodotto, sono curiosa di provarlo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. i formati sono davvero piccoli per quello che costano.
    Però ogni qual volta li vedo mi fanno curiosità. Grazie per questa review

    RispondiElimina
  8. A me servirebbe sicuramente quello anti fatica.
    Grazie e buona serata,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto anche la confezione, così allegra e così estiva!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare già in altri posts di questi prodotti. Il packaging è davvero accattivante!
    Dovrei fare un immersione in apnea nel cancellastanchezza, che voglio provare presto! ;(

    RispondiElimina
  11. interessante e poi molto bello il packing

    RispondiElimina
  12. Buona giornata cara, che carini questi prodotti!
    Baci
    Lorena
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  13. A me ispira tantissimo il cancella fatica!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao! mi sono iscritta al tuo blog :) io li ho comprati di recente... il minimizza pori mi piace così così, su di me lo trovo un po' unto e pesante, per questo preferisco il cancella fatica che è più leggero, anche se l'effetto che dà è proprio minimo, per cui non so se continuerò a prenderli!

    RispondiElimina