18 giugno 2014

...olos...la bellezza è natura!!!

Oggi vi presento un brand di cui non avevo mai parlato sul mio blog, ma che è molto conosciuto in quanto è presente nei migliori centri estetici. Si tratta di OLOS che ricerca nella natura gli attivi più preziosi ed efficaci per la bellezza di viso e corpo, e per il nostro benessere, perché secondo la sua filosofia la natura è bellezza.
Olos ha da poco lanciato la nuova gamma skincare viso Italian Skin Cocktails, tre mix innovativi e vincenti che Olos Lounge Cosmetics ha realizzato ispirandosi ai principi della molecular mixology. Già sinonimo di benessere naturale, Olos esplora nuovi scenari per lo sviluppo in ambito cosmetico, dalle dinamiche della cucina molecolare all'utilizzo di acqua di kiwi. 
Italian Skin Cocktails è una linea per la cura della pelle del viso ad alto tasso di attivi naturali concentrati e mixati in combinazioni inedite: Green Detox detossinante (fico d'india e basilico), Angeless White antiossidante (iris ed olio di oliva) e Red Energy energizzante e rivitalizzante (pompelmo e sesamo).


Olos utilizza l'acqua attiva della frutta, quella del kiwi, per offrire maggiore efficacia ed il 100% di ingrediente naturale; una scelta che apre nuovi scenari in ambito cosmetico. Estratta dal kiwi mediante la distillazione, l'acqua utilizzata è ancora più ricca di sali minerali, oligoelementi ed oli essenziali più affini e biocompatibili con la pelle. Le tre formulazioni donano così alla pelle un'aspetto straordinariamente illuminato ed idratato.
Olos sviluppa la texture gel olio, un'emulsione di ultima generazione, dove l'acqua è incapsulata e rivestita da una fase oleosa. Durante l'applicazione sulla pelle, le microcapsule si disintegrano liberando l'acqua di kiwi per un efficace e rapido assorbimento. La pelle risulta immediatamente più fresca, morbida e vitale. E' una texture che per queste sue caratteristiche è ideale anche per la pelle maschile.


GREEN DETOX, detossinante, per tutti i tipi di pelle. Il mix realizzato con Fico d'India e Basilico è straordinariamente efficace per pulire la pelle dalle tossine prime ed idratare poi. L'acqua di kiwi amplifica l'azione idratante ed illuminante. La pelle ritrova una purezza unica da vedere e da toccare. La profumazione è delicatamente fruttata e speziata.


Ageless White, antiossidante, per pelli mature. Gli ingredienti mixati sono l'Iris e l'Olio di Oliva che coadiuvati dall'acqua di kiwi, 100% naturale, oltre a garantire idratazione e luminosità, svolgono una profonda azione antiossidante e dissetante per ritrovare una pelle ringiovanita e fresca. La profumazione è piacevolmente fiorita e fruttata.


Red Energy, energizzante e rivitalizzante, per pelli spente. L'estratto di Pompelmo dalle proprietà energizzanti e l'Olio di Sesamo estremamente nutriente, fanno di Red Energy il cocktail ideale per rivitalizzare le pelli stanche, asfittiche, prive di vitalità. L'efficacia è tangibile subito dopo l'applicazione grazie alla texture oleo-gel di rapido assorbimento. La pelle è visibilmente più tonica e luminosa. La profumazione è agrumata aromatica.
Tutte le formulazioni oltre a contenere l'acqua di kiwi, contengono anche l'estratto di Alga dal forte potere idratante e lenitivo. Ecco perché l'intera gamma è perfetta anche per la pelle maschile. Il prodotto è contenuto in un pratico tubo da 20 ml ed è venduto al prezzo di 19 euro.
Nella ricerca più innovativa per ottenere formulazioni efficaci con attivi di origine naturale, Olos, per Italian Skin Cocktails, ha affiancato un aspetto più ludico attraverso il packaging. La scelta di caratterizzare le confezioni con il tricolore sottolinea l'esprit pionieristico del brand italiano, un modo per esprimere ciò che l'Italia ha sempre rappresentato in tutto il mondo in ogni ambito oltre che un mix allegro per tifare Italia durante i Mondiali di Calcio. Un mix autorevole per avere sempre una pelle...vincente!!!


Altre novità proposte da Olos sono quattro Beauty Box ovvero i 4 City Movida Guides per fare un giro intorno al mondo ed intorno alla bellezza, a città come Los Angeles, Rio de Janeiro, Parigi e Roma, non solo luoghi fisici e metropolitani, ma sempre più simboli, idee ed icone, con i loro party, feste e movida. La voglia di festa e divertimento si unisce all'esigenza di bellezza. Quattro città per scoprire così i party di bellezza, 4 promesse cosmetiche per soddisfare chi ha la pelle sensibile, la pelle mista/impura, la pelle da nutrire, o per chi necessita di formulazioni anti-age; un percorso di bellezza completo formato da un detergente, una crema viso, una crema corpo ed un fantastico box tutto da conservare!!!


Los Angeles Hollywood Party, beauty kit Sensitive Frutti di Bosco. Il coffreti con prodotti dedicati alla pelle sensibile, delicata e con fragilità capillare. Contiene latte detergente dermolenitivo, crema dermolenitiva viso e delizia di riso crema fondente corpo).


Rio De Janeiro O Carnaval Do Rio, beauty kit Balancing, Nettare di Zucca. Il coffret più allegro, dedicato a chi desidera ritrovare una pelle equilibrata, eliminando le impurità della pelle mista e gli inestetismi di un'eccessiva secrezione sebacea. Contiene gel detergente sebonormalizzante viso, crema idratante opacità perfetta viso e delizia di riso crema fondente corpo.


Parigi Vive L'Amour, beauty kit Nourishing Delizia di Riso. Il prezioso kit dedicato a tutti i tipi di pelle, per apportare un'azione nutriente ed antiossidante. Contiene essenza di riso nutriente viso 3 in 1, delizia di riso crema nutriente no-oxidant viso, delizia di riso crema fondente corpo.


Roma Vacanze Romane, beauty kit No-Age, biostaminalia. Dalla città eterna, lispirazione ai prodotti No-Age, per Olos è stata naturale! Un kit dedicato alle pelli mature che desiderano contrastare i segni del tempo. Contiene latte detergente no-age viso, crema giorno no-age viso e delizia di riso crema fondente corpo.
I prodotti contenuti nei beauty kit Olos Around the World sono disponibili nel formato da 50ml e sono acquistabili nei migliori centri estetici al prezzo speciale della sola referenza star contenuta al loro interno.
Vi ricordo che i prodotti OLOS hanno una sensorialità totalizzante, sono formulati senza parabeni, paraffine, petrolati, alcool etilico per la sicurezza ed il rispetto della pelle e non sono testati su animali. Prodotti davvero interessanti, con formulazioni ricche di attivi naturali...assolutamente da provare!!! Per maggiori informazioni vi rimando al sito OLOS.
Fatemi sapere se conoscete già questi prodotti!!!

...ciaooo!!!

lu


12 commenti:

  1. non li conoscevo questi prodotti ma da come li descrivi sembrano davvero super ottimi!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti!
    interessanti. da provare!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo e neppure come marchio, sarei curiosa di provarne, sembrano molto buoni. Carino facciano anche le Beauty Box. Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito nominare questa marca, però i prodotti sembrano essere molto interessanti. Spero di poter aver l'occasione di testarli un giorno :)
    PS: nuova follower :)

    RispondiElimina
  5. Non lo conoscevo questo marchio,mi prodotti sembrano interessanti, un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo!
    Belli i kit ispirati alle città :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  7. Great review sweetheart...Thx for sharing..:-)
    xx

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questi prodotti! Mi hai incuriosito, voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. da provare assolutamente!
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  10. Molto interessante questa nuova linea di Olos!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina