26 agosto 2014

...baby lips electro...rock your kiss!!!

Oggi vi presento i nuovi Baby Lips di Maybelline, balsami labbra a tutto colore, ideali per colorare questa estate che si è fatta sentire un po' poco almeno dalle mie parti, tanta pioggia e nuvole. Baby Lips diventa ora Electro, il primo balsamo labbra con elettrizzanti colori fluo ed un packaging nero con scritte fluo per un'anima energica e rock! Sono davvero coloratissimi, mi hanno fatto pensare subito, grazie ai loro colori vitaminici, ad una bella e succosa macedonia di frutta estiva che tanto adoro...e le foto qui sotto lo dimostrano!



La nuova collezione è composta da 6 profumazioni, 2 Baby Lips sono trasparenti e 4 rilasciano colori neon! La formula a base di centella asiatica, aloe, miele e burro di karitè migliora visibilmente l’aspetto delle labbra, mantenendole idratate e protette per 8 ore.


STRIKE A ROSE - rosa - pesca
MINTY SHEER - trasparente - menta
PINK SCHOCK - fucsia - anguria
BERRY BOMB - lilla - tutti frutti
FIERCE N TANGY - trasparente - limone
 OH! ORANGE - arancione - arancia


Io ho già apprezzato molto i Baby Lips precedenti, ed ora sto adorando gli Electro dai colori fluo e perfetti per questa stagione. Idratano le mie labbra ancora di più e le colorano di un colore goloso e vivace, modulabile, non impegnativo, come piace a me soprattutto in questo periodo. In estate non amo molto rossetti carichi e pesanti, preferisco lucidalabbra o gloss dai colori però rigorosamente belli accesi!!! Sono molto morbidi e confortevoli sulle labbra, le profumazioni sono decise ma gradevoli e non fastidiose.


Ecco qui gli swatches dei quattro Baby Lips Electro colorati...in ordine Berry Boom, Oh! Orange, Strike a Rose e Pink Schock, gli altri due, il giallo ed il verde sono trasparenti. Il mio preferito è Strike a Rose, un bel rosa che utilizzo spesso con una gradevolissima profumazione alla pesca, uno dei frutti che più adoro. Carinissimi anche Pink Schock e Oh! Orange.



 
Energia e rock...come colonna sonora dell'estate direi il singolo estivo di Biagio Antonacci Dolore e Forza (ci saranno le estati, torneranno i colori, quelli che fai fatica a vedere d'inverno, benedetti colori che l'amore scompone...amore mio...splendida) ma è poco rock...andiamo allora su un gruppo emergente ma che sta riscuotendo molto successo per cui io sono un po' fuori target...ma sono bravi...e carini, eh sì li ho visti di persona a Roma!!! Ecco il video dei Dear Jack "La pioggia è uno stato d'animo"...e di pioggia in questa estate ce n'è stata pure troppa!!!


Fatemi sapere quale Baby Lips Electro preferite e la vostra canzone dell'estate!!!

...ciaooo!!!

lu

Rock Your Kiss

19 commenti:

  1. devo dire, volevo provare i Baby lips, ma non penso che idratino le labbra, e se voglio qualcosa che colori, prendo un rossetto..e poi 5 euro mi sembrano tanti ,/
    nuovo post: What's in my bag
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  2. Io ne ho provato uno di quelli usciti precedentemente (era quello non colorato,mi pare Intense care,che doveva essere anche quello più idratante),ma non mi idratava affatto le labbra,per me aveva la stessa consistenza del labello( che dovevo riapplicare ogni 5 minuti). Peccato perchè sia i colori che il packaging sono davvero carini U_U

    RispondiElimina
  3. il packaging è carinissimo, ma non li ho mai provati perché per me sarebbero poco idratanti, io ho le labbra secchissime e ho bisogno di molta più idratazione; peccato, perché questa linea con lo stick nero e i colori fluo mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Bellissima presentazione...questi baby lips sono uno più bello dell'altro e credo proprio che ne farò grande uso, anche per tutta la stagione invernale!!! Idratazione e colore a go go!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. Fichissimi! Mi ispira un sacco quello fuxia!! Il packaging poi è sempre carinissimo!
    Anche io ho visto i Dear Jack, a Padova!! Mia sorella li adora, ma neanche a me dispiacciono! ;)

    RispondiElimina
  6. li ho visti anch'io e effettivamente i colori ispirano, ma ho resistito alla tentazione... per ora.
    Se vuoi partecipa al mio Giveaway, in palio una bellissima KawaiiBox

    RispondiElimina
  7. It looks so delicious. :)))Kisses dear, have a good evening! xo

    RispondiElimina
  8. Bellissimi colori! :) Prima o poi, li proverò senz'altro! ;)

    Buon proseguimento di settimana, a presto, ciao Lu :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo i Dear Jack, sono bravi e la canzone è carina. Riguardo i BabyLips, anche io ho adorato i precedenti e sicuramente prenderò qualcuno dei nuovi, forse uno dei due trasparenti :) Buona serata!

    RispondiElimina
  10. la pioggia è uno stato d'animo..e attualmente la mia canzone preferita! mi piace molto!
    carini questi babylips..li ho visti praticamente in quasi tutti i blog che seguo ahah ma non mi incuriosiscono molto..belli sicuramente i colori però!!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. che belli , ancora non ho avuto modo di provarli, ma lo farò al più presto!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Forti questi Baby Lips! La canzone dei Dear Jack è stata la colonna sonora di quest'estate...molto piovosa!:-)
    Paola
    PollywoodbyPaolaFratus


    RispondiElimina
  13. Sono molto carini, ancora non ho avuto modo di provarli... rimedierò!!
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
  14. ciao Lu :) quanto scrivono? Li ho visti qualche giorno fa ed ero tentata di prendere quello fucsia. Baci
    A.
    http://bontonrosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Strike a rose essendo alla pesca penso che sarebbe il mio preferito...

    RispondiElimina
  16. wow awesome..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina