15 ottobre 2014

...il mondo di qvc in festa con tante novità!!!

Oggi vi voglio raccontare più da vicino il mondo di QVC italia, retailer multimediale di shopping ed intrattenimento, grazie anche alla giornata che ho avuto il piacere di trascorrere nei loro studi qualche settimana fa in occasione del suo 4° anniversario. Una bella esperienza che mi ha permesso di scoprire nuovi brands, non solo dedicati alla bellezza, toccare con mano prodotti che mi incuriosivano da tempo, ma anche vedere cosa c'è dietro una diretta, dall'organizzazione alla tecnologia presente negli studi. E posso dire che di studi televisivi ne ho visti diversi, ma così immensi, all'avanguardia e moderni...non mi era mai capitato. Le foto che seguono lo confermeranno!!! Ma intanto iniziamo subito con due grandi novità che saranno disponibili sul canale QVC e sul sito www.qvc.it a partire dal 26 ottobre.



QVC amplierà la propria offerta beauty con il lancio di ELEMIS, il luxury brand inglese di prodotti Spa per la cura della pelle di viso e corpo. Elemis è un marchio inglese leader nella cosmesi e nelle linee Spa, vanta la collaborazione con 1600 centri Spa e saloni di bellezza, con oltre 155 navi da crociera, con British Airways Elemis Travel Spa e con più di 130 negozi selezionati in tutto il mondo. La combinazione vincente di ingredienti prettamente naturali, tecnologia all'avanguardia e studi clinici fanno di Elemis un marchio prestigioso che propone prodotti anti-age di alta qualità tra i più straordinari ed innovativi, per trattamenti cosmetici e Spa professionali e "fai da te". Gli elevati standard dei suoi prodotti, adatti a tutte le tipologie di pelle, hanno permesso all'azienda di vincere più di 50 beauty awards nel corso della sua attivià. Quest'anno Elemis si è aggiudicata il premio Best British Beauty Award al CEW 2014.


Saranno proposti su QVC vari kit con prodotti per la cura del viso, fra cui la linea Pro-Collagen, linea di punta per la cosmesi anti-age, la linea Pro-Intense Lift Effect, Tri-Enzyme, Pro-Radiance ed una gamma di detergenti e tonici per soddisfare le diverse esigenze della pelle. Elemis ha realizzato anche la linea esclusiva Timefor Men, composta da una serie di prodotti specifici per la detersione, rasatura ed idratazione della pelle maschile.



Per la cura del corpo sarà invece disponibile Sp@Home, che comprende shower gel, body wash, body scrub, body oil e crema per unghie e mani. Ve ne parlerò in seguito più dettagliatamente, vi posso assicurare che mi sono innamorata della linea per il corpo Sp@Home frangipani monoi, una fragranza che mi ha conquistata subito, e di solito con queste profumazioni sono un po' difficile. Ringrazio Michelle Furnell per l'esaustiva spiegazione del brand e per le dimostrazioni fornite, preparatissima e simpaticissima!


Altro brand che sarà lanciato su QVC Italia sempre a partire dal 26 ottobre è Red Carpet Manicure, molto apprezzato anche dalle celebrieties, propone il primo sistema al mondo di smalti gel che consente di realizzare una manicure di qualità professionale comodamente a casa propria. Il colore è fissato grazie ad una lampada a luce LED, per un risultato duraturo che permette di sfoggiare mani impeccabili per oltre 20 giorni senza rinunciare alla lucentezza dello smalto appena applicato. Le unghie sono pronte e perfettamente asciutte in soli 20 minuti, velocità di applicazione assolutamente senza precedenti. Il segreto del metodo RCM è la tecnologia della lampada a LED, sicura, conveniente e facile da usare, che diminuisce notevolmente il tempo di aciugatura rispetto alla normale lampada UV. Disponibili tante tonalità di colore, dal fucsia più acceso al rosso, colori classici e le ultime tonalità di tendenza delle passerelle.


Ho scoperto più da vicino un brand inglese molto amato che non ha bisogno di presentazione...Liz Earle! I famosissimi prodotti per la pelle, come il celebre detergente viso Cleanse&Polish Hot Cloth Cleanser, sfruttano i poteri dei più puri ingredienti attivi naturali per garantire risultati eccezionali su ogni tipo di pelle e a qualsiasi età. Liz Earle offre una varietà di prodotti a prezzi contenuti ma di efficacia sicura e si impegna a fornire ai suoi clienti un servizio impeccabile e soluzioni cosmetiche per ogni esigenza. Le ragazze carinissime mi hanno spiegato i prodotti, la loro composizione, il loro utilizzo...provando le consistenze e la loro fragranza molto gradevole. Dopo avere provato ed apprezzato il detergente, i miei prossimi acquisti saranno il tonico viso e la lozione per il contorno occhi.




Altro brand del settore makeup presente è Laura Geller, linea creata dalla rinomata makeupartist newyorkese, di cui ho ammirato gli ombretti tanto da provarli tutti sul dorso della mano, morbidi, pigmentati e con riflessi spettacolari!!! Un grazie a Laura Rinaldi, preparata, disponibile, solare e simpaticissima. Nella foto anche un kit che troverete prossimamente su QVC.







Sono tanti i brand dedicati alla bellezza disponibili su QVC, uno di quelli che mi incuriosisce maggiormente con i suoi gel è sicuramente SBC. Nelle foto sotto SBC, Mally, Elizabeth Grant.



Mi sono poi soffermata sulle mie adorate Yankee Candle, ma anche sui bijoux, fra cui spiccano quelli Diamonique e Bronzallure.



Su QVC è possibile trovare anche tante linee di abbigliamento ed accessori, ho assistito anche ad una bella e ricca sfilata. QVC aveva fra l'altro sfilato nella Galleria del Corso a Milano in occasione della Vogue Fashion's Night Out con una selezione di capi selezionati da Vogue.




Ho potuto vedere anche alcuni studi, anche mentre erano in diretta, ed assaggiare il buonissimo yogurth EasiYo!!! Proprio assistendo alla diretta ho notato una cosa che non avevo mai visto, dietro le telecamere non ci sono i cameramen, sono dirette dalla regia. Ed ho visitato anche la sala regia, dove dirigono e coordinano la diretta, dalla segnalazione delle disponibilità degli articoli presentati in trasmissione, alle telefonate in arrivo dei clienti. Disponibile anche una seconda sala regia in caso di problemi tecnici per assicurare così sempre la messa in onda. Davvero massima organizzazione ed efficienza...complimenti!!!



Tutto questo in una piacevolissima atmosfera, briosa e calorosa, in cui una selezione di clienti di QVC presenti hanno potuto giocare, scherzare, e chiedere spiegazioni sui prodotti più amati. Davvero tanto affetto reciproco, mi ha proprio sorpreso questa vicinanza, questo rapporto fra QVC ed i suoi clienti più affezionati!!! Si festeggiava il 4° anniversario e quindi non poteva mancare una bella torta e tante bollicine!!! Ancora auguri QVC e grazie per questa bellissima giornata in vostra compagnia!!!



Per scoprire questo mondo vi invito a visitare il sito QVC o a sintonizzarvi sul canale 32 del Digitale Terrestre e tivùsat e 475 SKY. E non perdete gli appuntamenti con i Today's Special Value, sempre interessanti e convenienti, oggi ad esempio troverete un kit BaByliss per ricci perfetti, con spedizione gratuita!!! Fatemi sapere se anche voi conoscete già questo mondo e questi prodotti!!! Questo il mio video realizzato per inviare i miei auguri a QVC...ancora un mare di auguri!!!


...ciaooo!!!

lu


26 commenti:

  1. gli ombretti sono bellissimi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. nooo pure io voglio entrare da qvc...che belli gli ombretti :)

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono pigmentati quegli ombretti! wow!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto il rapporto diretto che QVC ha con i suoi clienti, oltre il semplice guardare il programma, permette di relazionarsi dal vivo con le figure che ogni giorno danno vita al canale e ci tengono compagnia.
    Mi piace molto Laura Geller e mi incuriosiscono le novità beauty!!!

    RispondiElimina
  5. Che belli quegli ombretti!!! Non avevo mai sentito parlare del loro marchio,mi sembra molto interessante ^_^

    RispondiElimina
  6. Che bello, devi aver passato proprio una giornata stupenda! :D
    Gli ombretti Laura Geller sono spettacolari! *_________*

    Kiss :******

    RispondiElimina
  7. Mamma, quanti prodotti interessanti!! :)
    Ciao Lu, Buon fine settimana, a presto! ;)

    http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. un'esperienza da ricordare ;)
    buon week end

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono belli questi ombretti???????????
    Un abbraccio carissima!
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  10. Adoro tutti questi prodotti! Mi sono decisamente innamorata degli ombretti!
    Un bacio :*

    *Blog: http://lucyvivolo.blogspot.it/
    **Instagram: http://instagram.com/lucyvivolo
    ***Facebook: https://www.facebook.com/simplyelle90

    RispondiElimina
  11. adoro tutte le linee che selezionano, sono stra ottime
    buon venerdì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  12. è stata proprio una bella esperienza! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Devo provare questi prodotti :) mi hai incuriosita!

    obseslight.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti Elemis, sono davvero ottimi!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  15. Beautiful! Love all the great Stuff :)
    kisses

    RispondiElimina
  16. Great....


    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Sarees

    RispondiElimina
  17. che meraviglie!adoro le candele!hai provato questa di Yankee Candle https://www.homelook.it/prodotti/585629/yankee-candle-1332218e-pink-grapefruit-candele-in-giara-grande-vetro-rosa-10-6x9-8x16-2-cm il profumo è pazzesco,è il mio preferito :-)))devi provarla.

    RispondiElimina