8 febbraio 2015

...clarissa nails...fiera di roma e smalti china glaze!!!

La scorsa domenica sono andata a trascorrere qualche ora alla Fiera Roma International Estetica, un appuntamento che offre una valida oppurtunità di contatto e confronto fra operatori ma anche un incontro diretto con gli utenti finali. Mi sono così immersa nel mondo della bellezza, con particolare attenzione ed interesse per il settore unghie ma anche del makeup e dei prodotti per la cura del corpo. Merita attenzione però anche la parte relativa alle attrezzature ed ai massaggi per il welness, e la parte relativa all'approfondimento scientifico con iniziative riguardanti il benessere e la cura della persona in un significato più ampio. Per il secondo anno consecutivo inoltre questa rassegna è stata scelta come sede italiana di svolgimento  delle Nailympics Competition, la più grande ed importante competizione a livello mondiale di nail art, conferendole così carattere di dimensione internazionale.
Oggi vi parlo di Clarissa Nails, azienda di cui ho già parlato spesso sul blog, e che offre un'ampia gamma di prodotti ed attrezzature per la ricostruzione di unghie e per la realizzazione di nail art, per la cura di mani e piedi, per l'arredamento ed accessori per centri specializzati. Vediamo insieme lo stand presente in Fiera e qualche prodotto da recensire che ho messo all'opera in questi giorni!!!
La mia attenzione si è concentrata sugli smalti China Glaze con tante novità, dalla collezione All Aboard, una delle più belle di China Glaze a mio avviso (mi sarei portata a casa tutto l'espositore), ai kit con gli smalti della collezione natalizia, ai mini smalti super glitterosi. Presenti anche in tanti colori i Gelaze, il gel semipermanente di China Glaze 2 in 1, gel e base coat. Non potevo non fare qualche acquisto, approfittando della collezione All Aboard di questa stagione e della promozione presente sugli smalti China Glaze (per uno acquistato, uno era in omaggio).








Non solo smalti China Glaze ed il famoso top coat Seche Vite, Clarissa era presente in Fiera con smalti gel, semipermanenti, acrilici, lime professionali, pennelli, unghie artificiali, linea spa, linea decorazione, accessori, linea per il trucco permanente ed articoli per ciglia fra cui le famose ciglia finte Ardell.








Vediamo ora più da vicino questi smalti, in particolare i due smalti che mi sono stati dati insieme ad altri accessori per nail art a scopo di recensione.


High Roller è un bellissimo rosso cream, coprente già con una sola passata, ma con due il colore è ovviamente più pieno ed intenso. Si applica facilmente nonostante il pennellino sottile degli smalti China Glaze, la formula è perfetta, un po' fluida, ma facile da gestire. Asciuga in fretta con un finish bello brillante. Anche la durata è buona, 4/5 giorni. L'altro è VIII (entrambi sono di collezioni passate), un viola scurissimo, coprente con due passate...ve lo mostrerò prossimamente più nel dettaglio insieme agli altri due smalti che ho acquistato della splendida collezione All Aboard. In questi giorni è stato davvero difficile scattare foto a causa del tempo!!!


Qui mi sono divertita a fare con il dotter dei cuoricini utilizzando lo smalto VIII dato che ormai è clima di San Valentino!!!



Qui sotto ho provato a creare qualcosa di semplicissimo utilizzando i glitter esagonali...abbinamento un po' estivo, ma il risultato mi piace molto...dovrò studiare altri modi per giocarci un po'!!!


Mi piacerebbe migliorarmi per realizzare nail art più particolari. A questo riguardo Clarissa è anche una scuola di formazione riconosciuta dalla regione Lazio che permette di acquisire tutte le competenze per entrare nel mondo del lavoro delle unghie, rilasciando un attestato di riconoscimento della professione e per poter aprire un centro nail. Oltre al corso regionale offre corsi professionali per chi vuole avvicinarsi al mondo nail, sia per chii è già esperto e vuole tenersi aggiornato. Fatemi sapere se siete stati alla Fiera #romainternationalestetica, se conoscete i prodotti #clarissanails e cosa ne pensate.


...ciaooo!!!

lu


22 commenti:

  1. Che meraviglia questi china glaze! *-*

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di andare al cosmoprof per prenderne un po'! ciao, gaia

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi smalti :) I China Glaze mi piacciono anche per la loro qualità!

    RispondiElimina
  4. meraviglia!!! oltre agli smalti vorrei tutti gli strumenti da lavoro. Bella la nail art con i cuori *.*

    RispondiElimina
  5. Quanti smaltini!! *_* Mi piace lo smalto rosso che hai preso!

    RispondiElimina
  6. Oddiooooo praticamente il paradiso per me! *___________*
    Bellissima la nail art! :**************

    RispondiElimina
  7. paradisooooo!!! anche io vorrei visistare una di queste fiere!

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  8. ciao lu...personalmente non mi sono trovata bene con questi smalti, li trovo molto liquidi e non facili da gestire nell'applicazione!

    RispondiElimina
  9. Ma quanti meravigliosi smaltiiii *-*

    Nuovo post sul blog :) fammi sapere la tua opinione! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/i-5-prodotti-finiti-2.html

    RispondiElimina
  10. che belli questi smalti! il rosso è stupendo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Lo stand doveva essere bellissimo, mi sono innamorata subito di High Roller, che rosso!*.* La tua nail art con i cuori è molto carina e romantica. bacio Lu!

    RispondiElimina
  12. questi colori sono tutti molto belli, in particolare il rosso!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa marca, che bei colori!!! Un abbraccio e buon inizio settimana :) :**

    RispondiElimina
  14. Che bel rosso, io ne ho uno simile sempre di China Glaze, bello lucido e coprente già dalla prima passata, lo adoro.
    Davvero belli anche gli altri colori che hai scelto! :)

    RispondiElimina
  15. Molto carina la fiera, prima o poi dovrò parteciparvi e curiosare :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  16. Ciao Lu, interessante Clarissa nails :)
    un bacio

    RispondiElimina
  17. All are great..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina