25 febbraio 2015

...faby music collection e le sue note...di colore!!!

Faby ha presentato giorni fa la nuova ed attesissima collezione Faby Music, la collezione per la prossima primavera/estate ispirata alla musica, al rapporto fra colori, note musicali e melodie. La collezione Faby Music racconta infatti con le sue tonalità quella corrispondenza di sensi che aveva colpito il pittore russo Kandinsky: l’armonia tra il suono e il colore. Nelle canzoni mentre il panorama scorre, nelle note rarefatte di una melodia, nei ritmi delle notti d’estate, Faby immagina le emozioni che vibrano nella musica e sceglie i colori che con quelle note e quelle sensazioni si armonizzano. Colori tenui dalle tonalità raffinate per i suoni cristallini, colori pieni e vivaci per la musica più frizzante, mentre le note profonde e ritmi rock si rispecchiano nelle nuance più scure e decise.



Faby Music si compone di 12 smalti che ricordano il sound di 4 generi musicali, pronti ad incendiare di colore la prossima primavera/estate, sempre con le eccellenti proprietà di applicazione e l’impeccabile durata di Faby.



Il fucsia deciso di Dedicated to Brigitte si abbina al POP carico di energia, il verde menta chiarissimo di Moonwalk ricorda le melodie più fresche, mentre le voci suadenti della musica SOUL si esprimono nel bordeaux avvolgente di Walking Bass. Il COUNTRY dai ritmi gioiosi incontra il verde frizzante di Rockabilly e le ballate romantiche si fondono nel caldo rosa aranciato di Keep on the sunny side. Infine, sul palco di fronte a un pubblico di cui non si vede la fine, la chitarra elettrica infonde il suo sound ROCK, con la folla che esplode in un applauso pieno di luci, come l’intenso verde di Are you AC or DC? inondato di glitter. Una descrizione e corrispondenza perfetta direi!


Are you AC or DC? – ROCK – profondo verde scuro glitterato frosted, per i suoni più forti e graffianti come quelli del gruppo hard rock AC/DC.
Rockabilly – COUNTRY – il verde frizzante che si accorda con i ritmi del genere Rockabilly a metà tra Rock ‘n’ Roll e Country. Finemente glitterato nella texture shimmer.
Moonwalk – POP – la celebre camminata all’indietro della star del Pop, Michael Jackson. Nuance cream di un verde quasi impercettibile, luminoso e magnetico.


That’s Jazz – SOUL – è l’esclamazione di stupore davanti alla maestria dei musicisti, alla perfezione degli strumenti che si fondono ma che rimangono tutti percepibili. Così il color cipria di questo smalto si unisce e viene esaltato dal glitterato shimmer che lo fa diventare una sabbia dalla texture liscia.
Keep on the sunny side – COUNTRY – il cream rosa aranciato delle ballate romantiche. Keep on the sunny side è un brano portato al successo della Carter Family alla fine degli anni ‘20.
Marry me Robbie!! – POP – il giallo sparato, deciso, allegro, c’è dentro tutta la carica di una dichiarazione d’amore di una fan al concerto del suo idolo. Nella texture cream.


Dedicated to Brigitte – POP – fucsia di tendenza, femminile e forte. Dedicato a una donna speciale.
Sweet Tunes – COUNTRY – rosso delicato, luminosissimo, ricorda le note dolci di una canzone d’amore. Leggermente glitterato, shimmer.
Walking Bass – SOUL – bordeaux morbido, sensuale, un accompagnamento di contrabbasso dalle note basse e vibranti. Glitterato shimmer.


Vincerò – SOUL – un cremoso violetto vellutato. La determinazione prima di una sfida con la speranza di un trionfo, come quando il tenore nella Turandot canta la sua attesa per l’alba del giorno dopo.
Wembley ‘86 – ROCK – blu frosted cangiante con glitter che tendono al rosa, misterioso, con altissimo potere d’attrazione. Prende il titolo dal celebre album dei Queen, live dal Wembley Stadium di Londra.
Soundcheck – ROCK – con questo viola estremamente rock, glitterato nella texture frosted, si può dare inizio al concerto!


Vi ricordo anche la collezione Love Kolor, di cui vi avevo già accennato, in collaborazione con il designer Karim Rashid, una collezione in edizione limitata ispirata a New York, città che ispira anche i nomi dei sei smalti che la compongono.


Vivo di musica e di colore e quindi non posso che apprezzare queste collezioni Faby, tanti i colori interessanti, come Wembley '86 che ha attirato subito la mia attenzione!!! Ma anche That's Jazz mi incuriosisce, adoro il rosa cipria e gli shimmer!!! Sarò felicissima di indossare queste note vibranti di colore anche sulle mie unghie!!! Vi ho parlato spesso di questi smalti ed oltre all'ampia scelta di colori e finish ed alla facilità di applicazione, mi ha sorpreso la loro durata, alcuni sono rimasti in perfette condizioni sulle mie unghie per un'intera settimana!!! Anche ora mentre scrivo questo post sulle mie unghie indosso due splendidi smalti Faby di cui vi ho già parlato, Jaqueline d'Antibes e Sensual Touch, quest'ultimo della collezione a/i Faby Future!!!


Vi ricordo che gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora. Potete acquistare questi smalti in selezionate profumerie, come la Rinascente, centri estetici, e sul sito Faby Boutique. Per maggiori informazioni vi rimando alla pagina facebook Faby. Fatemi sapere quali sono i colori che preferite!!!


...ciaooo!!!

lu


28 commenti:

  1. I color sono molto carini e la tua nail art è stupenda!!

    Nuova review :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-8-debby-mascara-100-volume-extra.html

    RispondiElimina
  2. La tua nail art è splendida! :)
    E che belli tutti i nuovi colori primaverili!

    RispondiElimina
  3. WOOOOOW!!! che bella nail art!!! bravissima! :-))))

    RispondiElimina
  4. Belli i colori :) La tua nail come sempre è impeccabile XD

    RispondiElimina
  5. Questa collezione è proprio carina ed i colori sono perfetti per la primavera, mi sono innamorata di Sweet Tunes. Bellissima anche la tua nail art!:*

    RispondiElimina
  6. Che bella questa collezione, mi ispirano un sacco That's jazz e Moonwalk :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono assai!!!! Qui in Grecia naturalmente non li trovo ma quando torno in Italia un'occhiata alla Rinascente la getto!

    RispondiElimina
  8. Wow che belli questi colori...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissima la nail art:) mi piacciono in generale tutti i colori ma l arancio è il mio preferito baci

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa collezione, il mio preferito è "dedicated to Brigitte" :)

    RispondiElimina
  11. Molto carini questi nuovi colori!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Dedicated to Brigitte mi ispira moltissimo!!!
    Le tue nail art sono sempre stupende *-* baci!!!

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare molto bene di questi smalti, prima o poi dovrò provarli!
    Baci,
    Marina
    www.maridress.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Questo marchio non delude mai! Tutti i colori sono semplicemente splendidi!!!
    Un bacio
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i colori e molto bello il make-up!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Molto belli tutti ma quelli che mi piacciono di più sono that's jazz e sweet tunes :) Eli

    RispondiElimina
  17. Wow...it look super amazing...thx for sharing honey...:-)

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo questi colori, stupenda anche la tua manicure!

    My last post: 1 item 2 looks -Cape-

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  19. Coloratissimi! Molto carini!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. bellissima collezione, colori perfetti per l'estate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. Wow ma sono stupendi questi smalti!! Non conoscevo questo brand, grazie mille! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Sono uno più bello dell'altro ma i miei preferiti sono vincerò, wembley'86 e soundcheck. Comunque la nai art è davvero bella, semplice ma d'effetto :)

    RispondiElimina
  23. fosse per me li comprerei tutti ma costano un pò...qualcuno lo comprerò al cosmoprof sicuramente http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. wow its so nice

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina