20 febbraio 2015

...roma international estetica...la cremerie, orly e qualche curiosità!!!

Oggi torno a parlarvi ancora della Fiera Roma International Estetica con una carrellata di foto degli stand che mi hanno maggiormente incuriosita. Vi avevo già mostrato dettagliatamente il fornitissimo stand di Clarissa Nails...tanti altri smalti hanno ovviamente catturato la mia attenzione, ad iniziare da Orly con la nuova collezione Sugar High in anteprima, ma ho sentito pure il richiamo delle coccole per il corpo con i prodotti La Cremerie che sto apprezzando sempre di più!!! E poi tanti altri stand, sempre dedicati al mondo delle unghie e del makeup!!!





Vi avevo già parlato dei prodotti La Cremerie più volte e ve ne avevo anche recensiti alcuni, fra cui uno scrub divino alla vaniglia ed avocado ed un olio corpo da massaggio Tribale Hamman con olio di argan, olio di rosa e tea verde che ho adorato fino all'ultima goccia!!! Dovevo reintegrarlo e così ho optato per un altro olio corpo cambiando profumazione...ho scelto Lomi Lomi con Monoi de Tahiti ed Hibiscus e quello con Cocco, Papaya e Mandorla che è pure drenante!!! Erano venduti a 8 euro. Devo ancora provarli, ho cercato prima di smaltire altri prodotti, ma vi posso assicurare che sprigionano un profumo incredibile, godurioso, infondono davvero benessere. Adoro applicare questi olii da massaggio la sera, dopo la doccia o un bel bagno, per una pelle bella nutrita e confortevole, per rilassarmi ed avvolgermi in note profumate che accompagnano i miei sogni!!! Ed in più, cosa che me li fa apprezzare ancora di più, è il fatto che la loro composizione è al 99,9% naturale, senza coloranti sintetici, paraffina, siliconi, PEG, parabeni, formaldeide e SLS, e sono prodotti made in italy. Alla prossima occasione riprenderò sicuramente anche uno scrub, ho un po' di tempo per decidere quale dato che sono tanti ad incuriosirmi...non so voi ma champagne e petali di rosa mi fa già sognare!!! Presto altre recensioni dettagliate!!!



    
Allo stand di Orly era presente la collezione per la primavera Sugar High, ispirata a dolci e dolcetti, a cupcakes, davvero golosa ed irresistibile!!! Uno di questi smalti, quello che manca nell'espositore della foto qui sotto, è venuto a casa con me, ma la scelta è stata dura, non resterà solo. Gli smalti erano venduti a 7,50 euro, un prezzo conveniente rispetto al normale prezzo di vendita di questi smalti ed in considerazione della quantità della boccettina di 18 ml.





Non sono riuscita a resistere a Teal the Spotlight della collezione holiday Sparkle, a Candy Shop della collezione Sugar High e ad un altro smaltino in fomato minisize Oui con cui è stato amore a prima vista. Dovrò metterli al lavoro...ho già pensato a come usarli per una prossima nail art!!!


E' da un po' che lo stamping mi incuriosisce, ma non avevo mai capito in cosa consistesse o meglio quali erano i passaggi da seguire per realizzare una nail art con le plates. Allo stand Mo You me lo hanno spiegato facendomi vedere una dimostrazione di nail art con stamping...sembra davvero facile ed il risultato è davvero bello!!! Ci farò un pensierino per il Cosmoprof!!! Il kit che vedete in foto veniva 30 euro, quello più grande 40 ma con tre smalti e 4 plate invece che due, molto più conveniente.



Ho visto anche lo stand degli smalti Morgan Tylor con una collezione dedicata a Cinderella, ma non ho potuto scattare foto. Mi sono allora concessa un po' di tempo per qualche acquisto sempre in tema unghie ed ho curiosato fra gli stands dedicati al makeup. Ho potuto vedere da vicino i prodotti Mia Makeup, azienda italiana nuova sul fronte makeup che offre un'ampia scelta di referenze...anche tantissimi smalti, classici, in piccole boccettine squadrate, e smalti effetto gel!!! E' indirizzata prevalemtemente ad un pubblico giovane ed i suoi prodotti hanno un prezzo contenuto, sono made in italy e cruelty free.




Purtroppo non sono riuscita a vedere con calma gli altri stands come Mesauda e Paola P, ma il mio ragazzo reclamava!!! Ed ora ho voglia di Cosmoprof!!! Chi di voi è stato alla Fiera di Roma??? Chi andrà al Cosmoprof??? Seguitemi anche su twitter, scrivetemi il vostro account che passo anche da voi!!!

...ciaooo!!!

lu


23 commenti:

  1. Gli smalti Orly sono uno più bello dell'altro!! *_*

    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante belle cose, mi piace lo smalto orly giallo fluo baci

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi gli smaltini Orly!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che meraviglia!!! Avrei portato a casa tutto.. Baci

    Alessandra--> That's Amore blog

    RispondiElimina
  5. Aaah tutti i prodotti de La Cremerie sono super affascinanti, vorrei provarne qualcuno!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, i colori degli smalti sono stupendi!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Beautiful post, really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  8. Che bel tour ti sei fatta Lu!!! Molto belli gli smalti Orly e molto interessante questo nuovo brand Mia Makeup!
    Ti seguo volentieri su Twitter, il mio account è https://twitter.com/TruccatiConEva
    Un bacione!

    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  9. Ho provato gli stampini già da qualche anno, li trovo favolosi! Li presi al cosmoprof 5 anni fa, sono di Konad (giapponesi)
    Anche io volevo venire a curiosare, ma poi gli impegni di lavoro purtroppo me lo hanno impedito bacio

    RispondiElimina
  10. Belli gli smaltini Orly. Anche a me lo stamping incuriosisce ma non so se sarei capace. Interessante quel nuovo marchio Mia Make Up, mi piacerebbe provare qualcosa. Buon weekend!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il kit per la nail art con stamping|! *-*

    RispondiElimina
  12. Purtroppo me la sono persa! E mi sto mangiando le mani per questo!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le info!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. bellissimo lo smalto ispirato ai dolci effettivamente il prezzo era conveniente.
    buon fine settimana a presto

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi stand, mi piacciono molto gli stamping! Buona serata!

    RispondiElimina
  16. che carine che devono essere queste fiere, peccato che abito a casa del diavolo -____- e che lavoro h24!!! ARGHHHHH

    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Bel post e bel blog... mi sono appena iscritta!(n.1019)

    Ho da poco aperto anche io un blog... Passa a dare un'occhiata!

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Wow questi prodotti sembrano fantastici !!!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. wow quanti prodotti!! mi piacciono tanto smalti! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  20. Che belli gli smalti Orly che hai preso, quello mini sembra meraviglioso, non vedo l'ora di vederlo all'opera :)

    RispondiElimina