14 febbraio 2015

...san valentino...nail art ed idee regalo!!!

Si avvicina San Valentino ed è proprio il caso di dire "love is in the air", anche se di amore, in tutte le sue forme, ci dovrebbe essere ogni giorno, in ogni piccolo gesto. Però diciamo che ogni scusa è buona per ricordarcelo e festeggiare perché purtroppo presi dalla quotidianità alle volte tendiamo a non dare la giusta attenzione ai nostri affetti più cari!!! Io sono una romanticona, una che sente forte e si emoziona con poco, un po' sognatrice, cresciuta con le canzoni di Biagio, una persona che infiocchetterebbe tutto ciò che la circonda cospargendolo con cuoricini e zuccherini...una che ama il rosa!!!
In questo post vi mostro alcune nail art pensate per San Valentino, semplicissime da realizzare, ma che trovo deliziose per questo giorno speciale. E non possono mancare le idee per qualche gradito regalino!!!





La prima nail art è davvero semplicissima, basta scegliere smalti che abbinati insieme danno il meglio di se ed applicarli. E questi di Orly insieme li trovo spettacolari, così chic, femminili e romantici!!! Rage è un oro rosa metallizzato che si applica facilmente senza lasciare striature che in genere smalti con questi finish tendono spesso a lasciare. Dare to Bare è un nude leggermente rosato, molto elegante e dal finish cream. Ho visto questi smalti al Cosmoprof e li ho subito agguantati...amore a prima vista (l'amore in tutte le sue forme eh)!!! Sul medio ho applicato uno smalto glitter Opi che adoro da tempo e che vi ho già mostrato, Pink Yet Lavender.



L'altra nail art è leggermente più elaborata e l'ho realizzata con due smalti Dior usciti in edizione limitata qualche mese fa, all'inizio dell'autunno, in occasione del lancio dei Dior Rouge Baume, e di cui mi sono subito innamorata (vabbè il mio amore per trucchi, smalti ed in particolare Dior è ormai dichiarato da tempo)!!! Sfumature morbide, eleganti, che trovo splendide abbinate insieme. Diorette l'ho acquistato a Milano, ero indecisa fra Diorette e Spring e così ho fatto scegliere a Davide Frizzi (anche in questo caso è amore)!!! Ma una volta tornata a casa ho dovuto prendere anche Spring, mi ero innamorata pure di lui (ve l'ho già mostrato qui)!!! A dire il vero anche gli altri due meritavano, Lily e Star, ma bisogna selezionare!!! Spring è un grigio mauve, Diorette è un sangria, un prugna rosato, fruttato, morbido, particolare...entrambi molto eleganti.



Guardate che meraviglia che è Diorette!!! I nuovi smalti Dior poi hanno un pennellino piatto e largo davvero pratico ed un finish effetto gel!!! Purtroppo il pennellino di questo smalto non è tagliato benissimo da un lato e devo faticare un po' nell'applicazione, quello di Spring è perfetto!!! Diorette ha una durata scarsa, l'ho provato più volte, ma la durata non è mai stata superiore a 2 giorni. Il cuoricino l'ho realizzato con lo smalto Faby Naturally, di cui vi ho già parlato, aiutandomi con il dotter.




Altre proposte in rosso, il primo è Carmen di Zoya, l'altro è High Roller di China Glaze, entrambi già mostrati negli ultimi post.



Io non sono per tanti regali fatti in questo giorno però se proprio devo selezionare un po' di cose che gradirei ricevere ho una lunga lista dei desideri. Iniziamo con un profumo, Black Opium di Ysl, che appena uscito non ho calcolato, non ho mai amato Opium classico. Per caso, poco prima di Natale, ho spruzzato questa fragranza in profumeria e me ne sono innamorata ed era un bel po' che una nuova fragranza non mi conquistava. Lo trovo ipnotico, sensuale, vibrante, irresistibile con le sue note di gelsomino, caffé e vaniglia, ogni volta che sono in profumeria me lo devo spruzzare un po'...se questo non è amore!!!


Vi consiglio anche un'altra fragranza, per il vostro lui...Man in Black (il Black ritorna anche in questo profumo), l'ultima creazione olfattiva da uomo di Bulgari...amore al primo spruzzo. Trovo anche questo profumo ipnotico, e vi confesso che piace indossarlo pure a me. Mi hanno regalato dei campioncini ed una minitaglia da 15 ml in profumeria ed ho pensato bene di tenermeli e non darli al mio ragazzo!!! Ha note speziate e rum, tuberosa (insolita per un profumo maschile) iris, accordo di cuio, benzoino, fava tonka e legno di guaiaco. Una creazione davvero bella, una fragranza persistente...andate in profumeria a provarla se ancora non l'avete fatto!!! Sono curiosa di scoprire anche la nuova fragranza femminile di Bulgari, Aqua Divina, una fragranza acquatica ed elegante.


Anche un gioiellino fa sempre piacere a noi donne, e dato che si sta parlando di Bulgari beh...da sempre bramo il Bzero (sogna Luisa, sei sognatrice no?), ma anche questa nuova collezione andrebbe bene!!!


Ridimensiono le mie pretese...sto adorando gli anellini in argento di Pandora e mi piacerebbe ampliare la mia collezione. Sono meno conosciuti dei classici charms per i braccialetti, ma io li trovo adorabili. Lo scorso anno il mio lui mi regalò proprio uno di questi anelli che desideravo da tempo e che ormai non pensavo più potesse regalarmelo...nel pacchettino di Pandora gli ci era scappato pure il mascara Le Volume di Chanel (amore puro)!!!


Bellissimo l'anello proposto con la collezione di San Valentino, quello con la scritta LOVE...è davvero un amore e lo vorrò!!!


Mi piacerebbe anche un trucchino, magari uno dei nuovi rossetti di Marc Jacobs (è noto anche il mio amore per ogni creazione di questo stilista)!!!


Scherzi a parte, non ho pretese, basta stare bene con chi si ama, basta un bacio, un abbraccio nel momento in cui se ne ha bisogno senza nemmeno doverlo chiedere...contano le cose semplici e vere!!! Voi festeggerete San Valentino??? Cosa vi piacerebbe ricevere e cosa regalerete al vostro lui??? Fatemi sapere!!! Un bacio a tutti voi (anche gli cioccolatini ci stanno sempre bene)!!!


...ciaooo!!!

lu


35 commenti:

  1. Che meraviglia Diorette!! *_*
    Anche a me sta piacendo molto Pandora, per Natale e la Befana mi sono arrivati due anellini molto carini!! :))

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  2. Le nail art sono bellissime... e il black opium è il profumo più bello al mondo!

    Nuova review sul blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-6-maybelline-eyestudio-lasting.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post e bellissime l tue nail art come al solito :) Quegli anellini di Pandora sono un amore ^__^

    RispondiElimina
  4. Rage di Orly è uno smalto che prima o poi devo avere, mi piace troppo! Buon SanValentino :)

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tutte le nail art ma la seconda la preferisco:) un bacione

    RispondiElimina
  6. Bellissime le nail art e gli anelli :)

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata della nail art con gli smalti Dior *.* è bellissima complimenti!
    Mi piace molto anche la pochettina fatta a cup cake <3
    Baci

    RispondiElimina
  8. Bellissime e carinissime queste nail art!

    RispondiElimina
  9. le nail art sono spettacolari...e il Diorette è da avere!

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima sono tutte troppo belle Lu, ma la mia preferita è la prima! Anche io non amo Opium classico ma adoro Black Opium e mi piacerebbe prenderlo (o riceverlo) al più presto!:) Carini anche gli anelli Pandora. Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Bellissime le nail art! Non saprei scegliere la più bella! E stupendi gli anelli di Pandora, io ne ho uno che sembra un rametto con le foglioline, lo adoro!!!

    Baci!

    RispondiElimina
  12. Mi piace da matti l'accostamento con lo smalto cromato di Orly!La trovo una manicure davvero elegante e super chic!La terrò a mente ;)
    Buon inizio settimana bella e.. Sei stata taggata nel mio ultimo articolo!Spero ti faccia piacere, un abbraccione ♥

    RispondiElimina
  13. Adoro la seconda nail art!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Le tue nail sono sempre stupende Lu!!! Quanto vorrei quei rossetti!!!
    Un bacione
    TruccatiConEva
    TruccatiConEva su FB

    RispondiElimina
  15. Molto belle, la seconda mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Bellissime nail art, la mia preferita è quella nude e oro!

    My last post: To return to innocence

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  17. Bellissime le nail art che hai proposto, mi piacciono gli accostamenti di colore e le decorazioni, Assolutamente eleganti e delicate.

    Un bacio
    Enza

    RispondiElimina
  18. I enjoyed a lot your post! You showed us so cute ideas!
    Lydia, Carpet cleaning company in Clapham

    RispondiElimina
  19. Ciaooo mi piacciono tantissimo gli smalti di Orly che hai utilizzato! Sono veramente chic!!! Ti seguo volentieri, anche su facebook!
    Chiara www.mybeautyandrelaxroom.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Il rosso rimane tra i miei preferiti...buona giornata!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Stupende queste nail art, la mia preferita è quella con l'unghia grigia!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. Quegli smalti di Dior sono assolutamente fantastici! E la nail art è deliziosa!!!

    Un bacio!
    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  23. Adoro la nail art con gli smalti Orly. E' semplice ma d'effetto, ed ho un debole per i pois <3

    RispondiElimina
  24. Troppo bella la naia art realizzata con gli smalti Dior! Smalti a parte sei bravissima!
    Adoro gli anelli Pandora!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. la nail con gli smalti dior non è bellissima, di piùùùùùùù O.O sono incantata!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Tutte le nailart sono fantastiche! Sei molto brava :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. My dear! I absolutely adore your nails <3
    And love Pandora stuff <3
    Follow each other?
    :)

    RispondiElimina
  28. quante belle idee... devo ricordarmene il prossimo anno!

    RispondiElimina
  29. Molto belle le nail art che hai realizzate, brava davvero :)

    RispondiElimina
  30. wow nice collection..

    http://www.angelnx.com/

    http://www.angelnx.com/Salwar-Kameez

    RispondiElimina