14 settembre 2016

...unghie ancora in modalità estiva...colori pastello e tinte accese!!!

Come sapete non riesco a non parlare di smalti per troppo tempo!!! In questo post vi mostro alcuni degli smalti che ho sfoggiato più spesso e con soddisfazione in questi mesi, ma di cui non vi ho mai parlato...e meritano!!! Alle volte mi diverto a giocare un po' con il dotter e striping tape, altre invece mi limito ad applicare lo smalto, un po' per la fretta, un po' perché il colore mi piace così tanto che deve essere il solo protagonista.
Iniziamo con uno smalto che ho desiderato tanto, appena ho visto le immagini della campagna pubblicitaria di YSL della collezione Boho Stones uscita in primavera. E' Peace Green, un bellissimo verde acqua, molto luminoso, con perlescenze rosa, davvero molto particolare. E' stato subito amore.



Vi ho parlato più volte degli smalti La Laque Couture di YSL sul blog, ora era un po' che non lo facevo, ma dovete sapere che sono fra i miei smalti preferiti in profumeria. Purtroppo però non tutte le collezioni stagionali arrivano nelle profumerie concessionarie YSL della mia zona, ma rimedio quando sono a giro o di passaggio da Roma. Il pennellino è largo e piatto, la consistenza bella fluida, si applica facilmente ed il colore è completamente coprente con due passate. Buona pure la durata. In foto non si percepisc la bellezza effettiva di questo colore, la particolarità del suo finish, perlato iridato, particolarissimo!!! C'era anche il suo compagno Love Pink nella collezione, ma secondo me rendeva meno. Peace Green è splendido. Ho aggiunto pois, righe e fiorellini per una nail art che si abbina bene con la mia nuova t shirt di Pinko acquistata ai saldi, amore a prima vista pure con lei...adoro il rosa ed i fiocchi!!!



Altro smalto che ho applicato ed apprezzato molto è Mediterranée di Chanel della collezione della scorsa estate. Colore splendido, un azzurro teal, ottanio, dal finish cream, davvero spettacolare, non sfacciato, ma elegante. Coprente già con una sola passata in modo uniforme, la consistenza è fluida e si applica facilmente ed a come è un colore difficile non macchia le unghie. La durata è buona. L'ho abbinato con facilità, anche al mio vestitino da mare della Benetton Beachwear acquistato ai saldi.




Andiamo ora sul classico, sempre alla moda e di grande eleganza, con il bellissimo corallo di Lucky Coral di Faby. Uno smalto dalla consistenza un po' più densa dei precedenti, facile da applicare e di ottima durata. Adoro questo colore brillante e lucidissimo, dal finish cream, bello su mani e piedi, perfetto con ogni look.



Fatemi sapere quale colore preferite e quali sono i colori che vi hanno accompagnato in questo periodo. Io resto ancora per un po' in modalità estiva!!!

...ciaooo!!!

lu


25 commenti:

  1. il primo colore è meraviglioso, adoro i colori pastello

    RispondiElimina
  2. Adoro entrambi i colori *-*
    Bellissimi!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'abbinamento colori della prima nail art..come ti ho già detto sarebbe perfetta con il mio telo mare in microfibra! un bacione

    RispondiElimina
  4. Fantatica nailart! Estiva ma non troppo!
    I colori pastello mi piacciono moltissimo *-*

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. tenerissima la prima nail art, davvero bella =)

    RispondiElimina
  6. Adoro la prima nail art, delicata e chic, ma mi piace molto anche il colore blu
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. La nail art con i colori pastello è deliziosa *___* mi fa venire voglia di ricominciare ad usare lo smalto dopo mesi di astinenza!

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi tutti e tre però il mio preferito è il corallo! ^_^

    RispondiElimina
  9. MA come faiii?! Questa nail art è stupendaaa! *-*
    PEace green è meraviglioso! ^-^

    RispondiElimina
  10. Mamma mia come sei brava! bellissimi colori adoro l'azzurino di Chanel!
    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Molto romantica la prima nailart! *-*

    Baci,
    Franci

    RispondiElimina
  12. Bellissima la prima nail molto shabby chic, i colori sono meravigliosi.
    Buon week, a presto.

    Angelica

    RispondiElimina
  13. Mediteranée è bellissimo e ce l'ho pure io *-*
    Quest'estate sono andata di semipermanente, ma ho variato dal rosso scuro marronazzo, bordeaux, corallo e verde scuro (che ho su ancora adesso >.<)
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  14. Splendidi!!!!!!! Peace Green mi aveva fatti innamorare, ma non l'ho preso... davvero non potevo, ne ho tantissimi e non so più dove metterli... ma rimane uno dei più bei colori primaverili che io abbia mai visto!
    Un bacione!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  15. Adoro il colore e adoro l'abbinamento!
    Tra l'altro ti copierò l'idea delle righe e degli sticker!
    Anche perchè per me che sono un'impedita portebbe tornare utile per mascherare qualche... ehm.. imprecisione!!;)

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il primo smalto:) un bacio

    https://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. che carina questa manicure <3
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il color menta della prima manicure! *_____*

    www.phloralia.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. I colori pastelli sono i miei preferiti e anche con le stagioni fredde mi piacciono usarli :) la prima nail art è stupenda. Ci vorrebbe un post passo per passo con le foto ! Super xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Le tue unghiette sono deliziose! *.* Io sono già in mood autunnale e mi sono messa un color fango con un accent nail rosa metallizzato! Nuova follower, se vuoi passare da me, ti lascio il mio link :* http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto questi colori Ysl, anche quello di Faby molto bello. Io ho dimenticato nel cassetto il 707, come blu mi piace molto. Io metto in pratica da un mese il 413 di Dior è un rosa nude a mio avviso molto elegante.

    RispondiElimina
  22. Passo per un saluto:) buona serata un bacio

    RispondiElimina