14 febbraio 2017

...buon san valentino...valentine's nails!!!

Eccomi qui a mostrarvi la nail art pensata per questo San Valentino. E' semplicissima da realizzare, ma lo trovo molto d'effetto e perfetta per l'occasione. E' abbastanza cuoriciosa??? Protagonista di questa nail art è un adorabile smaltino Douglas con piccoli glitter bianchi, rosa e rossi e tanti cuori bianchi. Ho utilizzato altri due smalti, un rosa TNS Cosmetics ed il fucsia di OPI Apartment for Two della collezione natalizia!!!




Ho applicato due passate sia dello smalto fucsia che di quello rosa, sul medio, sopra lo smalto rosa, ho applicato lo smalto Douglas, sull'anulare ho utilizzato invece il nastro stripe tape per creare una riga verticale in contrasto su cui applicare tre cuoricini che ho prelevato e posizionato con delle pinzette. Ho poi applicato il mio top coat di sempre, il dior abricot per velocizzare l'asciugatura, prolungarne durata e brillantezza!!!



Per San Valentino, per labbra morbide ed idratate, da baciare, si può ricorrere al labbrasivo Lush Santa Baby, l`ho ripreso quest'anno ai saldi del 50%...è pure ricco di cuoricini rossi, direi che anche se appartiene alla collezione natalizia e non a quella di San Valentino, è perfetto. Il rossetto rosso o fucsia, basta che sia un colore vivo...io penso proprio di usare il mio amato Diorific matte fluid nel colore Marvel.


Tanti i pensieri per chi si ama e per le persone a cui si vuole bene....dagli cioccolatini, i baci sono un must, ad un dolcetto realizzato con le proprie mani, ad un oggetto Thun che quest'anno ha proposto una collezione deliziosa, un gioiello, e qui io scelgo Pandora, ma anche una cenetta romantica, pacchetti benessere, un semplice profumo, come Mon Paris di YSL che trovo molto romantico!!!


 


Fatemi sapere cosa ne pensate, se e come festeggerete e cosa vorreste ricevere!!!


...ciaooo!!!

lu


23 commenti:

  1. lo smalto è un amore! peccato che da me non ci sia douglas!!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Davvero belle *-*
    Io stasera vado fuori a cena :3 il regalo l'ho già ricevuto, sinceramente non mi aspettavo nulla di particolare, ma mi piace vedere che ogni volta azzecca un po' di più i miei gusti, ed è più questa attenzione che il regalo in sé che mi fa piacere <3
    Un bacio e buon San Valentino ;*

    RispondiElimina
  3. Buon San Valentino! :) La nail art è bellissima, super cuoriciosa! ^_^

    RispondiElimina
  4. Bella bella questa nailart, credo la più bella vista finora *-*Ora devo avere quello smalto Douglas!
    Io purtroppo non ho potuto festeggiare,fidanzato a 60km di distanza, esame fuori sede, e la mia giornata è volata viaggiando praticamente. Mi sono consolata con sali da bagno profumati e un creme caramel :P

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa mail a tema San Valentino, super romantica! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. Le tue manicure mi fanno impazzire :-) sei bravissimaaaaa :-)

    RispondiElimina
  7. stupenda questa manicure
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Davvero bellissima... complimenti Lu!!!
    Un bacione!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  9. le tue nailart sono sempre una meraviglia!

    RispondiElimina
  10. Che bella la tua nail art romantica!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua nail art romantica!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  12. Ooh questo post me lo ero perso ma è davvero carinissimo!!! Non solo a San Valentino :) sei sempre bravissima!! baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Hai delle unghie bellissime... spero tu abbia passato un buon san valentino! Io sono andata fuori a cena con un giorno d'anticipo, io e il mio ragazzo viviamo lontani e non è facile incastrare gli impegni...
    Baci
    R

    RispondiElimina
  14. che belle unghie rose :-) sarebbero perfette accompagnate da un intimo come questo http://stileo.it/sottovesti-rosa ;-)

    RispondiElimina
  15. Woowww sono super belle :) complimenti
    Ti seguo e mi farebbe molto piacere se anche tu lo facessi:)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Tu sei sempre un'artista, manicure adorabile! E Thun e Pandora per me sono un MUST! ;) <3

    RispondiElimina
  17. le tue unghie sono favolose, complimenti!!

    RispondiElimina
  18. Carinissima questa nail art *.*

    RispondiElimina